video suggerito
video suggerito

L’isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata del 18 novembre: Alessandro trovato privo di sensi

La quinta puntata de ‘L’isola di Pietro 2’, in onda domenica 18 novembre, si preannuncia ricca di colpi di scena. Alessandro Ferras, infatti, sarà vittima di una violenta aggressione. L’uomo verrà trovato da Elena e Pietro, privo di sensi. Sereni, intanto, si avvicinerà sempre di più a Isabella.
A cura di Daniela Seclì
2.050 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 18 novembre, Canale5 lascerà spazio alla quinta puntata della serie televisiva con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini ‘L'isola di Pietro 2‘. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio. L'appuntamento è alle ore 21:20. Elena e Pietro sono ormai vicinissimi alla verità sulla morte di Giulia Canale e di Vanessa Silas. I due sono convinti che ci sia un collegamento tra i due decessi. Mentre Sereni è sempre più vicino a Isabella, Alessandro Ferras scompare. Quando viene ritrovato è privo di sensi.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 9

Caterina è in difficoltà. Non sa come confessare a Diego di aver lasciato Fabrizio. Pietro va a cercare Alessandro con Elena. Lo trovano privo di sensi a Villa Lai. Così, Ferras viene trasportato subito in ospedale. Ormai non ci sono più dubbi. La morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas sono in qualche modo collegate.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 10

Tobia deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Pietro si occupa di lui e intanto si avvicina sempre di più a Isabella. Alessandro finalmente sta meglio. Si indaga sull'aggressione a Ferras. Gli indizi sembrano portare a Diego che viene subito portato in carcere. Caterina è certa che il giovane sia innocente e chiede aiuto a Elena. Così, la donna approfondisce le indagini e scopre una verità inquietante sulla morte dei genitori di Diego.

L'isola di Pietro 2, il cast

Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.

2.050 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views