Domenica 18 novembre, Canale5 lascerà spazio alla quinta puntata della serie televisiva con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini ‘L'isola di Pietro 2‘. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio. L'appuntamento è alle ore 21:20. Elena e Pietro sono ormai vicinissimi alla verità sulla morte di Giulia Canale e di Vanessa Silas. I due sono convinti che ci sia un collegamento tra i due decessi. Mentre Sereni è sempre più vicino a Isabella, Alessandro Ferras scompare. Quando viene ritrovato è privo di sensi.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 9

Caterina è in difficoltà. Non sa come confessare a Diego di aver lasciato Fabrizio. Pietro va a cercare Alessandro con Elena. Lo trovano privo di sensi a Villa Lai. Così, Ferras viene trasportato subito in ospedale. Ormai non ci sono più dubbi. La morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas sono in qualche modo collegate.

L'isola di Pietro 2, anticipazioni episodio 10

Tobia deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Pietro si occupa di lui e intanto si avvicina sempre di più a Isabella. Alessandro finalmente sta meglio. Si indaga sull'aggressione a Ferras. Gli indizi sembrano portare a Diego che viene subito portato in carcere. Caterina è certa che il giovane sia innocente e chiede aiuto a Elena. Così, la donna approfondisce le indagini e scopre una verità inquietante sulla morte dei genitori di Diego.

L'isola di Pietro 2, il cast

Gianni Morandi interpreta Pietro Sereni; Chiara Baschetti interpreta Elena Sereni; Michele Rosiello interpreta Alessandro Ferras; Cosima Coppola interpreta Annalisa; Alma Noce interpreta Caterina; Christian Cocco interpreta Pinna; Lorella Cuccarini interpreta Isabella Sulci; Elisabetta Canalis interpreta Giulia Canale, Erasmo Genzini interpreta Diego Marra, Federico Russo interpreta Matteo.