48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

L’Isola dei Famosi, il Punto Zeta di Tommaso Zorzi: “Vera Gemma potrebbe anche arrivare alle mani”

Tommaso Zorzi fa il punto (Zeta) sui naufraghi sull’Isola. E non si risparmia per nessuno: “Zero lo do ad Akash, lo trovo arrogante e stratega”, spiega l’opinionista. “Ci sono molte donne alpha, saranno loro a fare la guerra”, è l’opinione di Tommaso. Ma su una naufraga in particolare Zorzi ha da spendere parole al vetriolo: “Vera Gemma è imbattibile su questo, è un’asfaltatrice”.
A cura di Giulia Turco
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi, tempo due puntate e Tommaso Zorzi ha già conquistato un blocco tutto suo, una rubrica "pagelle" sui naufraghi alle.Honduras. È già tempo di giudizi, ora che le prime dinamiche iniziano a delinearsi. Lo sa bene Tommaso che in studio fa il "Punto Z" della situazione. Secondo l'opinionista a smuovere le acque di questa Isola dei Famosi saranno le donne: "Saranno loro a tenere la guerra".

Le pagelle di Tommaso Zorzi sui naufraghi dell'Isola dei Famosi

Ad ogni "Z" corrisponde un giudizio. "Zeta come Zero lo do ad Akash, lo trovo arrogante e a volte anche stratega", spiega Tommaso in studio. L'influencer d'altronde aveva già espresso il suo disappunto per il modello di origini indiane con gli occhi di ghiaccio. "Zeta di zanne è un po' per tutte le donne dell'Isola perché credo che saranno loro a tenere la guerra. Ci sono molte donne alpha e mi fa molto piacere", è l'opinione di Tommaso. Ma su una naufraga in particolare l'opinionista ha da spendere parole al vetriolo: "Vera Gemma è imbattibile su questo, è un'asfaltatrice. Potrebbe arrivare anche alle mano. È una che due extension te le stacca".

Immagine

Le incomprensioni tra Vera Gemma e Angela Melillo

Vera Gemma e Angela Melillo si sono rese protagoniste di un pungente botta e risposta in Palapa nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi. La showgirl si è detta parecchio infastidita per la nomination della scorsa puntata incassata da Vera Gemma. Ad Ilary Blasi in collegamento dallo studio spiega che prima di partire per l'Isola l'attrice l'avrebbe chiamata e al telefono le avrebbe promesso che non nominarla mai. Ma Vera Gemma sembra avere le idee chiare sulla Melillo: "Istintivamente non mi sta simpatica". Ilary Blasi le ha chiesto se la showgirl la renda agitata: "Agitare no, è una parole grossa. Mi irrita", ha replicato Vera Gemma.

48 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views