L’Isola dei Famosi, il Punto Zeta di Tommaso Zorzi: “Vera Gemma potrebbe anche arrivare alle mani”
All'Isola dei Famosi, tempo due puntate e Tommaso Zorzi ha già conquistato un blocco tutto suo, una rubrica "pagelle" sui naufraghi alle.Honduras. È già tempo di giudizi, ora che le prime dinamiche iniziano a delinearsi. Lo sa bene Tommaso che in studio fa il "Punto Z" della situazione. Secondo l'opinionista a smuovere le acque di questa Isola dei Famosi saranno le donne: "Saranno loro a tenere la guerra".
Le pagelle di Tommaso Zorzi sui naufraghi dell'Isola dei Famosi
Ad ogni "Z" corrisponde un giudizio. "Zeta come Zero lo do ad Akash, lo trovo arrogante e a volte anche stratega", spiega Tommaso in studio. L'influencer d'altronde aveva già espresso il suo disappunto per il modello di origini indiane con gli occhi di ghiaccio. "Zeta di zanne è un po' per tutte le donne dell'Isola perché credo che saranno loro a tenere la guerra. Ci sono molte donne alpha e mi fa molto piacere", è l'opinione di Tommaso. Ma su una naufraga in particolare l'opinionista ha da spendere parole al vetriolo: "Vera Gemma è imbattibile su questo, è un'asfaltatrice. Potrebbe arrivare anche alle mano. È una che due extension te le stacca".
Le incomprensioni tra Vera Gemma e Angela Melillo
Vera Gemma e Angela Melillo si sono rese protagoniste di un pungente botta e risposta in Palapa nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi. La showgirl si è detta parecchio infastidita per la nomination della scorsa puntata incassata da Vera Gemma. Ad Ilary Blasi in collegamento dallo studio spiega che prima di partire per l'Isola l'attrice l'avrebbe chiamata e al telefono le avrebbe promesso che non nominarla mai. Ma Vera Gemma sembra avere le idee chiare sulla Melillo: "Istintivamente non mi sta simpatica". Ilary Blasi le ha chiesto se la showgirl la renda agitata: "Agitare no, è una parole grossa. Mi irrita", ha replicato Vera Gemma.