21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Peretti, la compagna di Silvia Capasso: “Non c’è più e non ho più un cuore”

Lisa Peretti, compagna di Silvia Capasso, l’artista di “The Voice of Italy” morta prematuramente a causa di complicazioni dovute a un aneurisma cerebrale, ha parlato per la prima volta di quanto accaduto: “Ricordatela per la grande grande donna che era”.
A cura di G.D.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Lisa Peretti, compagna di Silvia Capasso, l'artista di "The Voice of Italy" morta prematuramente a causa di complicazioni dovute a un aneurisma cerebrale, ha parlato per la prima volta attraverso il suo profilo privato Facebook. Poche parole che restituiscono uno scenario difficile, tragico, un momento duro e inaspettato e che fornisce alcuni elementi da considerare. La camera ardente di Silvia Capasso resterà chiusa per motivi medico legali, dunque resterebbero ancora tutte da accertare e ufficializzare le cause che hanno portato Silvia Capasso alla morte.

Lisa Peretti scrive:

Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole. Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete. Silvia non c'è più. Per motivi medico legali la camera ardente rimarrà chiusa. Vi comunicherò data, ora e luogo per i funerali. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come una grande grande DONNA e tenete stretto a voi l'onore di averla conosciuta.

Subito dopo, Lisa Peretti ha pubblicato il sermone di Henry Scott Holland pronunciato alla morte di Edoardo VII, "La morte non è niente".

La morte di Silvia Capasso

La morte di Silvia Capasso ha gettato nella disperazione quanti conoscevano l'artista, molto nota negli ambienti LGBT. Un mese fa, mentre era alla guida della sua auto, l'artista accusò un malore che la costrinse a un ricovero d'urgenza. Un quadro clinico stabile che si è aggravato nelle settimane successive, fino al triste epilogo oggi. Una lotta tra la vita e la morte durata per settimane, fino a quando nella mattina di ieri, il suo cuore ha smesso per sempre di battere.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views