17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lisa Lynn Masters si è impiccata: “Lettere e pillole antidepressive nella sua stanza”

Il suicidio dell’attrice si arricchisce di elementi che rendono più chiaro il quadro della situazione: la polizia peruviana ha ritrovato nella stanza della donna due lettere in cui si faceva riferimento ai suoi problemi di depressione, oltre a flaconi di pillole.
A cura di Andrea Parrella
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Lisa Lynn Masters si è tolta la vita nelle scorse ore. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella stanza d'albergo in Peru dove si trovava per un servizio fotografico. Aveva 52 anni e vantava apparizioni, seppur minori, in serie molto celebri, oltre ad essere un volto televisivo particolarmente noto, soprattutto oltreoceano.

Combatteva da tempo con crisi depressive

Nelle ultime ore però, sono emersi alcuni particolari riguardanti il suicidio di Lisa Lynn Masters che rendono più completo il quadro della situazione. Secondo quanto riportato dal giornale locale Peru21, la polizia afferma di aver rinvenuto la donna impiccata nella sua stanza d'albergo, oltre ad aver ritrovato pillole antidepressive e due lettere nelle quali ci sono riferimenti ai suoi problemi psicologici. Elementi, questi, che tenderebbero a suffragare l'ipotesi di una crisi depressiva in atto da tempo. Uno scenario tristemente similare a quello che spesso vediamo associato a morti premature di personaggi che appartengono allo star system.

L’agente della star, Christopher D Silveri, ha commentato la sua morte affermando: ”In questi giorni bui, speriamo che coloro che abbiano avuto il piacere di conoscere Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e che continuino a ricordarla nei propri cuori”. Nelle ultime ore, inoltre, attraverso vari gruppi Facebook sarebbe partita una raccolta fondi per pagare le spese dei funerali della donna.

La carriera di Lisa Lynn Masters

Lisa Lynn Masters era nata ad Omaha, nel Nebraska, crescendo ad Ashevill, nel North Carolina. Ha cominciato la carriera come reporter news in piccole emittenti locali per poi studiare recitazione. All'attivo ha tantissime partecipazioni a diversi spot pubblicitari così come tantissime guest in serie di successo. È stata la dottoressa Goodman in "Unbreakable Kimmy Schmidt" ma avuto piccoli ruoli anche in "Gossip Girl", "Nashville", "Ugly Betty", "Royal Pains" e "Law & Order: Criminal Intent".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views