1.423 CONDIVISIONI
31 Agosto 2015
18:13

Lisa Fusco in tv dopo la caduta: “Indossavo scarpe cinesi ecco perché sono caduta”

La “subrettina” è stata ospite della prima puntata di Pomeriggio Cinque per parlare della sua esperienza e arriva con una vistosa fasciatura: “Mi fa male quando dicono che ho fatto finta, perché avrei dovuto?”
A cura di G.D.
1.423 CONDIVISIONI

Lisa Fusco torna in tv dopo la caduta con la spaccata. Parla nel salotto televisivo di Barbara D'Urso nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque, spiega che di tutto questo bailamme mediatico non ha gradito quanti sul web hanno detto che ha fatto finta.

Quando sono andata in ospedale, mi hanno detto: "È sicura di farsi le lastre?". L'ortopedico me l'ha fatta fare per sicurezza, alla fine si sono ricreduti perché mi dovevo ingessare. Praticamente per sentirmi male, dovrebbe uscire il sangue? Nessuno credeva che mi ero fatto male.

Barbara D'Urso legge il referto in diretta e legge della frattura al capitello radiale del braccio sinistro. Lisa Fusco prosegue nella sua personalissima "battaglia" con le critiche da casa:

Non si capisce perché da chi commenta sui social, io avrei dovuto ingessarmi il braccio destro. È il sinistro che è rotto, perché avrei dovuto ingessarmi quello destro?

L'incidente di Lisa Fusco a "Mezzogiorno italiano" è ormai entrato nella storia della televisione recente ed è diventato oggetto di discussione anche in Inghilterra, con imitazioni e sfottò anche da parte di comici d'Oltremanica. Lisa Fusco è stata ricoverata all'ospedale San Pietro di Roma, la frattura al gomito è curabile nel giro di qualche settimana.

Di solito quando faccio la spaccata ammortizzo la caduta con il braccio sinistro. Ecco perché mi sono fatto male. Ma ti devo confessare una cosa. La spaccata è venuta male perché indossavo scarpe cinesi. Quando ho fatto la spaccata, il tacco ha cominciato a cedere. Un po' la forza di gravità, un po' le scarpe cinesi, a quel punto sono caduta.

Non perde la proverbiale simpatia la "subrettina", anche nel salotto di Barbara D'Urso e, tra gli applausi del pubblico, ha avuto modo di far sorridere tutti tra battute e aneddoti.

1.423 CONDIVISIONI
Lisa Fusco dopo la caduta:
Lisa Fusco dopo la caduta: "Ho un gomito rotto, e c'è pure chi dice che ho fatto finta"
Brutta caduta per Lisa Fusco a
Brutta caduta per Lisa Fusco a "Mezzogiorno italiano", programma interrotto
Lisa Fusco:
Lisa Fusco: "Gregoraci? Stimo quelle che fanno carriera grazie ai matrimoni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni