0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan pronta al rilancio, contatti con la HBO

La controversa attrice è pronta al rilancio della sua immagine dopo la rehab. La HBO sta pensando a lei per una nuova serie tv.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Se la HBO sta vagliando, anche solo per ipotesi, di assegnarti un personaggio per una delle sue produzioni, significa che forse non sei così da buttare come sembri. Questo è quello che avrà pensato Lindsay Lohan, quando il suo agente le ha riferito che il network produttore delle migliori serie tv del momento (da Game of Thrones a Boardwalk Empire), sta pensando proprio a lei per una nuova serie televisiva. Rimettersi in carreggiata vorrebbe dire essere riuscita, finalmente, ad uscire fuori dal tunnel di alcool e droga, dopo sei anni di tentativi falliti. La stessa diva 27enne, tra le lacrime durante l'intervista da Oprah Winfrey, ha riferito di essere stanca e di sentire che l'ultima riabilitazione potrebbe aver finalmente colto nel segno.

Danny McBride, sceneggiatore e attore di "Eastbound & Down", sta pensando di inserirla in uno dei suoi nuovi progetti che partiranno per la primavera del 2014. L'affare si può chiudere, resta solo da capire le garanzie che la Lohan è in grado di dare, sul suo stato di salute e sul fatto che la vita sregolata l'ha lasciata definitivamente alle spalle.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views