1 Aprile 2018
12:52

Lieto fine per Francesco e Antonella di ‘C’è posta per te’: aspettano un figlio, il 2 luglio le nozze

Quella di Francesco e Antonella è stata una delle storie più chiacchierate tra quelle raccontate a ‘C’è posta per te’. Il giovane aveva chiesto aiuto a Maria De Filippi per riconciliarsi con i genitori della fidanzata. Un gesto che ha riportato la serenità in famiglia e ha regalato un lieto fine alla coppia.
A cura di Daniela Seclì

Quella di Antonella e Francesco è stata una delle storie più chiacchierate dell'edizione di ‘C'è posta per te‘ che si è appena conclusa. L'uomo – dopo aver tradito la fidanzata, aver annullato il matrimonio e averla presa e lasciata diverse volte – si era reso conto che Antonella era l'unica donna che voleva al suo fianco. Nel programma di Maria De Filippi ha provato a riconquistare la fiducia di Mario e Loretta, genitori della ragazza.

Antonella presto mamma e sposa

A far sapere come sono andate le cose tra loro, è il people show di Maria De Filippi. Nella parte finale dell'ultima puntata di ‘C'è posta per te', infatti, un breve video ha mostrato l'esito di alcune delle storie raccontate. Ed ecco quanto rivelato sulla relazione tra Francesco e Antonella: "Francesco è stato riaccettato in casa della fidanzata. Oggi aspettano un figlio. Il 2 luglio si sposeranno".

La storia di Francesco e Antonella

La storia di Francesco e Antonella è stata trasmessa nel corso della quinta puntata di ‘C'è posta per te', in onda il 17 febbraio 2018. È stato lui a scrivere al programma di Maria De Filippi per riconquistare la fiducia dei genitori della fidanzata. Francesco, infatti, aveva fatto grossi sbagli nei confronti di Antonella. Prima ha annullato il matrimonio e poi ha intrapreso una relazione con un'altra donna. Dopo un interminabile tira e molla, in cui il giovane continuava a prendere e lasciare la fidanzata per tornare dall'altra ragazza, finalmente Francesco ha capito che la donna della sua vita era Antonella e lo voleva dire davanti a tutta Italia. La ragazza lo ha perdonato, ma i genitori – dopo aver visto la figlia stare malissimo per lui – non volevano saperne di appoggiare questa relazione. Alla fine, per amore di Antonella, mamma e papà hanno aperto la busta.

'C'è posta per te', Francesco e Antonella oggi:
'C'è posta per te', Francesco e Antonella oggi: "Ci siamo sposati, a ottobre nascerà nostra figlia"
Francesco e Antonella di C’è posta per te stanno ancora insieme, parla una delle sorelle
Francesco e Antonella di C’è posta per te stanno ancora insieme, parla una delle sorelle
Francesco ha annullato le nozze e tradito Antonella, i genitori lo odiano ma lei lo perdona
Francesco ha annullato le nozze e tradito Antonella, i genitori lo odiano ma lei lo perdona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni