I colleghi di Luke Perry si stringono intorno all’attore, colpito da ictus cerebrale. Il divo risulta attualmente ricoverato in ospedale a Los Angeles. I medici non si sono ancora sbilanciati circa le sue condizioni di salute, ma il colpo subito è stato definito serio. A testimoniargli la propria vicinanza attraverso i social, e non solo, sono stati gli attori che con Perry hanno recitato negli anni. Lo sostengono gli ex colleghi di Beverly Hills 90210 – Perry interpretava il bello e dannato Dylan McKay – e gli attori che con lui hanno lavorati più di recente nella serie tv Riverdale e in diversi film.

I colleghi di Riverdale

Cole Sprouse, Jughead Jones nella serie tv Riverdale, ha pubblicato un post su Instagram dedicato a Luke. “Ti voglio bene, amico”. “Sto pensando a te e prego perché tu ne esca indenne” scrive, invece, l’attrice Lili Reinhart che nella serie Riverdale veste i panni della dolce Betty Cooper. Skeet Ulrich, il criminale FP Jones della serie, ha pubblicato invece una foto di Luke in piscina e un messaggio dal tono leggero: “Ti aspetto, fratello! Qualcuno dovrà pure occuparsi del grill al posto mio”. Sono cariche di affetto le parole quelle che pubblica Marisol Nichols, la Hermione Lodge della serie: “Penso a questo uomo fantastico. Ti vogliamo bene, Luke”. Meno loquace è Nathalie Boltt che pubblica solo una foto insieme all’attore. Anche Hayley Law (Valerie Brown) si accoda ai messaggi di incoraggiamento scritti dai colleghi dopo l'ictus: “Sto pregando per te affinché Dio ti conceda di aiutarti a superare questa situazione”. Molly Ringwald, attrice che interpreta il ruolo della madre di Archie, scrive: “Ti mando tutto il mio amore”.

Love you bud

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Thinking of you, Luke. And praying for your safe recovery.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Waiting for ya brotha!! Someone has to man the grill for me 💪❤️❤️

A post shared by Skeet Ulrich (@skeetme1) on

Thinking of this amazing man. We love you Luke ❤️🙏🏻

A post shared by Marisol Nichols (@marisolnichols) on

🙏🏼Luke 💜

A post shared by Nathalie Boltt (@natboltt) on

I messaggi di chi ha lavorato con Luke Perry

Sono tantissimi i colleghi che hanno incoraggiato Luke Perry pur avendo lavorato con lui solo per brevissimi tempi. Chad Lowe ha scritto: “Le mie preghiere sono rivolte al mio amico Luke Perry affinché si riprenda il prima possibile”. Diamond Phillips si affida a Twitter: “Sono terribilmente preoccupato per il mio vecchio amico Luke Perry che si trova in ospedale. Prego che guarisca e che sia forte”. Dean Cain scrive: “Prego che Luke Perry guarisca presto e che possa riprendersi completamente”. L’ultimo messaggio è di Willie Garson: “I miei pensieri più profondi sono per mio fratello Luke Perry. Forza”.