video suggerito
video suggerito

L’ictus di Luke Perry, i colleghi di Riverdale, ultima serie in cui ha recitato: “Che Dio ti aiuti”

I colleghi insieme ai quali Luke Perry ha recitato nella serie tv Riverdale, e non solo, si stringono intorno all’attore, colpito da un ictus. “Ti stiamo aspettando, amico” scrivono sui social, in attesa di poter tirare il fiato circa le sue condizioni di salute. Per il momento, purtroppo, non ci sono ulteriori aggiornamenti sotto il profilo sanitario.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI
Immagine

I colleghi di Luke Perry si stringono intorno all’attore, colpito da ictus cerebrale. Il divo risulta attualmente ricoverato in ospedale a Los Angeles. I medici non si sono ancora sbilanciati circa le sue condizioni di salute, ma il colpo subito è stato definito serio. A testimoniargli la propria vicinanza attraverso i social, e non solo, sono stati gli attori che con Perry hanno recitato negli anni. Lo sostengono gli ex colleghi di Beverly Hills 90210 – Perry interpretava il bello e dannato Dylan McKay – e gli attori che con lui hanno lavorati più di recente nella serie tv Riverdale e in diversi film.

I colleghi di Riverdale

Cole Sprouse, Jughead Jones nella serie tv Riverdale, ha pubblicato un post su Instagram dedicato a Luke. “Ti voglio bene, amico”. “Sto pensando a te e prego perché tu ne esca indenne” scrive, invece, l’attrice Lili Reinhart che nella serie Riverdale veste i panni della dolce Betty Cooper. Skeet Ulrich, il criminale FP Jones della serie, ha pubblicato invece una foto di Luke in piscina e un messaggio dal tono leggero: “Ti aspetto, fratello! Qualcuno dovrà pure occuparsi del grill al posto mio”. Sono cariche di affetto le parole quelle che pubblica Marisol Nichols, la Hermione Lodge della serie: “Penso a questo uomo fantastico. Ti vogliamo bene, Luke”. Meno loquace è Nathalie Boltt che pubblica solo una foto insieme all’attore. Anche Hayley Law (Valerie Brown) si accoda ai messaggi di incoraggiamento scritti dai colleghi dopo l'ictus: “Sto pregando per te affinché Dio ti conceda di aiutarti a superare questa situazione”. Molly Ringwald, attrice che interpreta il ruolo della madre di Archie, scrive: “Ti mando tutto il mio amore”.

Love you bud

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Thinking of you, Luke. And praying for your safe recovery.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Waiting for ya brotha!! Someone has to man the grill for me 💪❤️❤️

A post shared by Skeet Ulrich (@skeetme1) on

Thinking of this amazing man. We love you Luke ❤️🙏🏻

A post shared by Marisol Nichols (@marisolnichols) on

🙏🏼Luke 💜

A post shared by Nathalie Boltt (@natboltt) on

I messaggi di chi ha lavorato con Luke Perry

Sono tantissimi i colleghi che hanno incoraggiato Luke Perry pur avendo lavorato con lui solo per brevissimi tempi. Chad Lowe ha scritto: “Le mie preghiere sono rivolte al mio amico Luke Perry affinché si riprenda il prima possibile”. Diamond Phillips si affida a Twitter: “Sono terribilmente preoccupato per il mio vecchio amico Luke Perry che si trova in ospedale. Prego che guarisca e che sia forte”. Dean Cain scrive: “Prego che Luke Perry guarisca presto e che possa riprendersi completamente”. L’ultimo messaggio è di Willie Garson: “I miei pensieri più profondi sono per mio fratello Luke Perry. Forza”.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views