36 CONDIVISIONI
Domenica Live 2020/2021

L’ex marito della marchesa d’Aragona sta male: “Ha avuto due infarti, vuole vedere la figlia”

La famiglia del primo marito di Daniela del Secco, marchesa d’Aragona, lancia un appello a Ludovica, figlia della donna. “Suo padre non sta bene, ha avuto due infarti. Chiede di vederla” raccontano, nella speranza che la giovane faccia un tentativo di ricongiungersi all’uomo. Poi accusano Barbara Dì’Urso, rea, secondo loro, di avere reso ludica l’intera vicenda.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Domenica Live Barbara D’Urso istituisce l’ennesimo talk dedicato alla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e al suo tanto discusso titolo. Ospiti in studio sono i parenti del primo marito della donna, il fratello, la moglie e il figlio dei due. La donna racconta che la Del Secco non sarebbe mai stata marchesa: “Non lo è stata mai e non lo è adesso. Qui la conoscevamo come Daniela, non come marchesa e nemmeno come baronessa. Veniva a Catanzaro per le vacanze”.

Daniela Del Secco e l’impiego all’Inail

L’ex cognato della Del Secco ricorda che la donna, anni fa, fosse impiegata all’Inail e rivela che decise di lasciare quell’impiego per avere la possibilità di sfondare in tv: “Lavorava all’Inail, poi ha lasciato e si è messa a lavorare in tv negli anni 80, lei diceva su Canale5. Voleva diventare una diva. Ci è riuscita, adesso è arrivata in cima”. Quando le chiedono se davvero la donna, in passato, vendesse creme in spiaggia, l’uomo è sicuro: “Sì, lo confermo. Regalò una crema anche a me. Non l’ho mai messa, non sapevo cosa mi sarei messo sulla faccia”.

Le condizioni dell’ex marito e le accuse alla D’Urso

L’ex cognato della marchesa racconta che il fratello, primo marito della donna, versa in gravi condizioni di salute: “ Non sta bene, spesso non dormo la notte perché temo sempre arrivi una telefonata”. Furioso, è il figlio a prendere la parola: “Mi rivolgo a Ludovica, sua figlia. Che andasse a trovare suo padre: ha avuto due infarti e vuole vederla. Voglio anche dire che non è vero che Daniela Del Secco ha dovuto crescere sua figlia da sola. Mio zio inviava assegni, bonifici e contanti. Non ha mai cresciuto la figlia da sola”. Poi le accuse alla D’Urso e al suo parterre: “Quel signore è solo in un ospedale mentre voi state ridendo e scherzando. Daniela del secco ha preso i nostri soldi. I complimenti per avere cresciuto la figlia vanno fatti a mio zio, non a lei”.

36 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views