A Domenica Live Barbara D’Urso istituisce l’ennesimo talk dedicato alla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e al suo tanto discusso titolo. Ospiti in studio sono i parenti del primo marito della donna, il fratello, la moglie e il figlio dei due. La donna racconta che la Del Secco non sarebbe mai stata marchesa: “Non lo è stata mai e non lo è adesso. Qui la conoscevamo come Daniela, non come marchesa e nemmeno come baronessa. Veniva a Catanzaro per le vacanze”.

Daniela Del Secco e l’impiego all’Inail

L’ex cognato della Del Secco ricorda che la donna, anni fa, fosse impiegata all’Inail e rivela che decise di lasciare quell’impiego per avere la possibilità di sfondare in tv: “Lavorava all’Inail, poi ha lasciato e si è messa a lavorare in tv negli anni 80, lei diceva su Canale5. Voleva diventare una diva. Ci è riuscita, adesso è arrivata in cima”. Quando le chiedono se davvero la donna, in passato, vendesse creme in spiaggia, l’uomo è sicuro: “Sì, lo confermo. Regalò una crema anche a me. Non l’ho mai messa, non sapevo cosa mi sarei messo sulla faccia”.

Le condizioni dell’ex marito e le accuse alla D’Urso

L’ex cognato della marchesa racconta che il fratello, primo marito della donna, versa in gravi condizioni di salute: “ Non sta bene, spesso non dormo la notte perché temo sempre arrivi una telefonata”. Furioso, è il figlio a prendere la parola: “Mi rivolgo a Ludovica, sua figlia. Che andasse a trovare suo padre: ha avuto due infarti e vuole vederla. Voglio anche dire che non è vero che Daniela Del Secco ha dovuto crescere sua figlia da sola. Mio zio inviava assegni, bonifici e contanti. Non ha mai cresciuto la figlia da sola”. Poi le accuse alla D’Urso e al suo parterre: “Quel signore è solo in un ospedale mentre voi state ridendo e scherzando. Daniela del secco ha preso i nostri soldi. I complimenti per avere cresciuto la figlia vanno fatti a mio zio, non a lei”.