video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci, il presunto ex Mino Magli: “Racconti la verità di su di noi”

Mino Magli, ospite di Barbara d’Urso, risponde alle accuse della showgirl, che lo aveva definito “un signore con cui avevo già avuto problemi vent’anni fa”. Magni, indignato, ha chiesto di poter avere un confronto con lei e ha definito assurdità le cose raccontate nei giorni scorsi dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
A cura di Andrea Parrella
612 CONDIVISIONI
Immagine

Mino Magli non ci sta e replica ancora alle parole di Elisabetta Gregoraci. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è uscita dalla casa nei giorni scorsi e ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, dopo che nel corso della sua permanenza nella casa erano stati in molti a parlare di lei in contumacia. Tra questi Magli, che tra le altre cose aveva sostenuto come il suo rapporto con Flavio Briatore fosse nato da un accordo contrattuale, mentre la showgirl aveva una relazione proprio con lui, a quanto pare bruscamente interrotta. Gregoraci aveva commentato così le affermazioni di Magli:

È un signore con cui avevo già avuto problemi vent'anni fa, era amico della mia famiglia, frequentava casa mia, andava a pescare con mio padre, ma ha fatto una cosa schifosa. Quando mia madre stava male lui veniva sotto casa e poi chiamava i fotografi per i soldi in cambio, 15 anni fa ebbi dei problemi con quest'uomo, perché pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa.

Ospite di Barbara D'Urso Magli ha commentato con sconforto le parole di Gregoraci. “Ha detto delle cose molto brutte su di te” ha esordito Barbara D’Urso, riguardo le dichiarazioni dell’ex gieffina su Magli, che ha risposto così: “Assurdo, io che mi sono venduto per 2 euro! […] Prima diceva che ero il fidanzato della cugina, poi amico di famiglia, sono due cose diverse”. Ha quindi chiesto un confronto con Elisabetta Gregoraci, per far emergere la verità: “Vorrei che lei raccontasse tutta la verità”.

Ospite del programma era Costantino Della Gherardesca che è intervenuto per dire la sua contestando a Magli di essere piuttosto ossessionato da Elisabetta, quasi da diventare uno stalker. Il conduttore e opinionista ha tuttavia specificato che non aveva alcuna intenzione di voler prendere le difese di Gregoraci, sostenendo che molte donne non si sentono rappresentate da lei. Si attende di capire se Elisabetta Gregoraci, nelle prossime settimane, si dirà disposta a incontrare Magli per chiarire tutto.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views