Nelle scorse settimane, è diventato virale un frammento di una puntata de ‘L'eredità‘. In un momento di leggerezza, Flavio Insinna stava scherzando con le professoresse. Così, ha fatto sapere che Eleonora Arosio sta per diventare mamma e le ha chiesto: "Chi è il papà?". La giovane ha risposto con un secco: "Boh". Il siparietto è stato pubblicato sui social dallo stesso conduttore ed è circolato con insistenza. Come riporta Corriere.it, la Arosio ha dichiarato che non si aspettava che quel momento scherzoso facesse così tanto rumore:

Eleonora Arosio è sposata

Della vita privata di Eleonora Arosio si sa davvero pochissimo. La professoressa de ‘L'Eredità' è estremamente riservata. Anche su Corriere.it, si è limitata a chiarire di essere sposata ma non ha svelato l'identità del padre del bebè: "Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati".

Dopo ‘L'eredità' sogna il Festival di Sanremo

L'avventura di Eleonora Arosio nel programma di Rai1 ha avuto inizio due anni fa. La showgirl ha potuto lavorare con tre conduttori che negli anni si sono susseguiti al timone del quiz: Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Flavio Insinna. Li reputa tutti dei grandi professionisti e nel suo cuore mantiene un posto speciale per Frizzi, scomparso a marzo del 2018: "Fabrizio Frizzi era davvero speciale". Infine, ha svelato cosa le piacerebbe fare in televisione. Nei suoi sogni c'è il Festival di Sanremo: "Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo". Il suo non è un desiderio dettato solo dall'ambizione, ma sente di avere un legame con quella città: "Mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale".

#Eredità, #Maternità. Chi è il papà? Confusi e felici!!!😜

A post shared by Flavio Insinna (@flavioinsinna_) on