Leonardo Di Caprio ricorda Alan Thicke, l'attore scomparso questa mattina a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo. Con lui, l'attore premio Oscar per "The Revenant" ha condiviso il set nella sit-com "Genitori in Blue Jeans" e proprio Alan Thicke è stato fondamentale per la sua formazione. Un giovanissimo Leonardo Di Caprio era ai suoi esordi nel ruolo del problematico bambino adottato dalla famiglia Seaver, il piccolo Luke.

Alan è stato un padre devoto, un marito, un amico e un attore modello. Sapeva come sfruttare la potenza del mondo dello spettacolo per essere influente in maniera positiva sulla vita delle persone, comprese la mia. Sarò sempre grato per l'opportunità che ho avuto di lavorare con Alan all'inizio della mia carriera Aveva una classe enorme, un cuore enorme e mi ha insegnato, così come a tanti altri, lezioni preziose su umiltà e gratitudine. L'ho visto molte volte nel corso di questi anni e quando arrivava Alan Thicke nel posto, nessuno era più figo di lui. Mi manca già e i miei pensieri e le mie preghiere sono tutte con la famiglia Thicke in questo momento difficile.

La morte di Alan Thicke ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo. L'ultima apparizione dell'attore è stata in "This is Us", nuova serie acclamata negli Usa e all'estero che ha ricevuto una nomination come "Miglior Serie Drammatica" ai Golden Globes 2017