7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lemony Snicket: “Con orrore annuncio la seconda stagione di ‘Una serie di sfortunati eventi'”

Con parole dolorose, contrite e pessimiste – tipiche del suo stile – Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ha annunciato con una lettera, l’arrivo della seconda stagione di ‘Una serie di sfortunati eventi’: “Netflix ha deciso di incanalare i suoi guadagni disonesti in nuovi sconvolgenti episodi. Spero siate felici, perché non lo sarete mai più”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per i fan dei libri di Lemony Snicket. ‘Una serie di sfortunati eventi‘, infatti, tornerà su Netflix con la seconda stagione. Gli appassionati della saga nata dalla penna di Daniel Handler, dunque, vedranno tornare sullo schermo gli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire.

Con loro anche il malvagio Conte Olaf interpretato da Neil Patrick Harris. A dare la notizia dell'arrivo di nuovi episodi, è stata la pagina Facebook ufficiale della serie, tramite una lettera scritta da Lemony Snicket. Ecco le sue parole, ovviamente ‘contrite' come il suo stile prevede:

"Cari spettatori, mi è stato fatto notare che, nonostante i miei ripetuti avvertimenti, avete visto l'adattamento di Netflix del mio angosciante lavoro, noto collettivamente come ‘Una serie di sfortunati eventi'. Alcuni di voi sono ricorsi persino al ‘binge-watching', un termine che qui sta per ‘guardare diversi episodi di fila, nonostante ci siano cose nettamente migliori da fare con il proprio tempo'. Con mio orrore, Netflix è stato incoraggiato da tutto ciò, e ha incanalato i suoi guadagni disonesti in una seconda stagione di questa infelice e inquietante serie".

Infine, ha spiegato che i lavori sono già in corso:

"Mentre stiamo parlando, i costruttori del set, i costumisti e specialisti del trauma, stanno scattando in azione, per portarvi episodi ancora più sconvolgenti. Tutto a causa del vostro stimato entusiasmo per questo cupo esempio di un cosiddetto programma per famiglie. Spero siate felici, perché non lo sarete mai più. Con tutto il dovuto rispetto, Lemony Snicket".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views