video suggerito
video suggerito

Lemme: “Arisa è svenuta a causa della mia dieta e rivuole i soldi indietro? Glieli ridò in fronte”

Arisa ha dichiarato di essere svenuta dopo aver seguito la dieta di Alberico Lemme e di rivolere i soldi indietro. La replica del diretto interessato, rilasciata ai microfoni di ‘Pomeriggio 5’, sembra escludere ogni possibilità di trattativa.
A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i suoi cadetti, Alberico Lemme conta diversi volti noti. Alcuni di loro dicono di aver perso i chili di troppo grazie a lui. Altri, invece, sono pentiti di essere ricorsi alla sua dieta. In quest'ultima categoria, rientra anche Arisa.

La cantante, ospite dell'ultima puntata di ‘Domenica Live' trasmessa il 28 maggio, ha ammesso di essersi affidata a Lemme per poter dimagrire. A seguito della dieta da lui proposta, però, sarebbe svenuta.

"Sì, sono andata da Alberico Lemme una volta. Ci sono andata e ho cominciato a fare quella roba lì degli spinaci. Sono svenuta e volevo i soldi indietro. Gli ho detto per telefono: "Lei è un truffatore". Non ho riavuto i soldi, mi deve 250 euro".

"Arisa è stata espulsa perché non seguiva il metodo"

Nella puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 5 giugno, Barbara D'Urso ha riportato a Lemme, le parole di Arisa. Quindi gli ha chiesto di far riavere alla cantante i 250 euro che avrebbe corrisposto. La sua risposta sembra escludere ogni possibilità di trattativa:

"Ad Arisa i soldi in fronte glieli do, in mezzo agli occhi. È stata espulsa perché non seguiva il metodo. È stata espulsa e non può riavere i soldi indietro, è la regola".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views