28 Maggio 2017
17:29

Arisa: “Quella volta a X-Factor ero brilla, altro che birretta. Lemme? Mi deve 250 euro”

Irresistibile ospitata a Domenica Live della cantante, che in un crescendo surreale rievoca gli inizi giovanili e l’ubriacatura a X-Factor, parla della sua situazione sentimentale e accusa di truffa il dietologo Alberico Lemme.
A cura di Valeria Morini

Una simpaticissima Arisa è stata ospite nell'ultima puntata stagionale di Domenica Live. La cantante ha ripercorso la carriera sin dagli albori, rievocando il trasferimento dalla Basilicata a Milano ben prima di diventare famosa: "A Milano sono andata a vivere con mio cugino e la sua famiglia, da un altro cugino. Ho un sacco di cugini! Ho lavorato in un ristorante: volte lavavo i bicchieri, a volte facevo la cameriera, a volte cantavo sul bancone. Se poi sono andata a vivere con una vedova che aveva una pistola? Eh, ma non era il marito quello morto! Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Diciamo che i primi tempi a Milano sono stati particolari. Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista".

Arisa ha sfoggiato per la prima volta un nuovo look, con capelli biondi rasati: "Per la gioia di mio padre e mia madre che non vogliono che mi rasi i capelli ma io lo faccio sempre". In un crescendo di umorismo surreale, la cantante ha quindi parlato della celebre ubriacatura ai tempi di X-Factor, che le fece guadagnare anche un Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia.

Tutti quanti possono testimoniare che non bevo! Il sapore dell'alcool non mi piace. Bevevo da giovane per darmi un tono, poi ho smesso. Però a X-Factor la prima sera ero in ansia e… ero un po' brilla. Una birretta? Altro che birretta! Vabbé, tutti sono brilli, ma nessuno lo dice.

A un'Arisa semplicemente irresistibile è scappato anche un riferimento alla tanto chiacchierata foto di lei seduta sul water di qualche anno fa.

Arisa e l'amore: "Rimarrò zitella"

Tra le immancabili sorprese di Barbara D'Urso, arrivano video da Rocio Munoz Morales, valletta con lei sul palco di Sanremo 2015, e dall'ex fidanzato Giuseppe Anastasi, che scrisse per lei "Sincerità" e "Controvento". Ufficialmente single dopo la rottura con Lorenzo Zambelli, Arisa ha commentato così la sua situazione sentimentale: "Rimarrò zitella, la verità è questa. O forse no".

Infine, la rivelazione sul controverso dietologo Alberico Lemme, successivo ospite nel salotto della D'Urso.

 Lemme? Ci sono andata una volta. Ho cominciato quella cosa degli spinaci, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Gli ho telefonato e gli ho detto: "Lei è un truffatore". Mi deve 250 euro.

A casa, intanto, il pubblico non può fare a meno di sbellicarsi dalle risate.

Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
17 di Videonews
X Factor 2017, assegnate tutte le categorie ai giudici
X Factor 2017, assegnate tutte le categorie ai giudici
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent:
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni