Lele Mora: Giorgia Palmas ha vinto l’Isola grazie alla Ventura
Dopo essersi discolpato dall’accusa di aver portato Ruby Rubacuori ad Arcore, Lele Mora torna a scagliarsi contro uno dei personaggi a lui più cari fino a qualche anno fa: Simona Ventura. L’uomo si è espresso duramente nei suoi confronti durante l’ultima conferenza stampa organizzata anche per discutere il caso della sua presunta implicazione all’interno delle cene organizzate ad Arcore per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Forse nel tentativo di sviare le domande più imbarazzanti e certamente per togliersi qualche ulteriore sassolino dalla scarpa, Mora si è concentrato ad analizzare il percorso della presentatrice negli ultimi mesi in tv. A conclusione dell’Isola dei Famosi, la Ventura dichiarò di essere riuscita a vincere una battaglia mediatica ingaggiata a causa di presunti attacchi politici sferrati in maniera gratuita nei confronti della sua trasmissione. L’agente dei vip non la pensa allo stesso modo e ha dichiarato: “Ho creato Simona dal niente, c’ho creduto, e per tanti anni l’ho fatta stare sull’altare. Se per 14 anni gestisci una persona facendole credere che lei è la più brava, ma dopo si dimostra che finché c’ero io i suoi ascolti erano grande successo, poi non ci sono più io e si legge che forse le tolgono il contratto… da cosa dipende allora?”.
L’uomo, però, non si è fermato a quest’unica dichiarazione e, sordo alla difesa della Palmas verso le Papi Girl, si è scagliato anche contro la vincitrice dell’Isola aggiungendo: “Un mese e mezzo fa ho dichiarato i tre nomi dei vincitori: forse sono troppo preveggente, o forse conosco troppo i meccanismi. Per una che non s’è mai fatta notare sull’Isola, bisogna magari andare a vedere di quale agenzia è Simona Ventura e di quale agenzia fa parte questa signorina che ha vinto”.
Il discorso di Mora tocca un argomento che è già stato dibattuto negli ultimi giorni. Qualche giorno fa, su un’altra rete, i concorrenti di Uman Take Control sollevarono il caso legato alle presunte scorrettezze in reality come il Gf e L’Isola. Il punto nevralgico della discussione, stando anche alle ultime dichiarazioni di Mora, sarebbe lo stesso. Cosa c’è di vero in tutta questa storia?