77 CONDIVISIONI

Lele Mora a Piazza Pulita: “Corona non si consegnerà alla giustizia” (VIDEO)

L’ex agente delle star si è nuovamente espresso sulla latitanza del paparazzo rispondendo alle domande di Corrado Formigli: “Io al suo posto non sarei scappato”. Mora ha parlato anche della fine del rapporto con Simona Ventura ed ha avuto parole d’affetto per Nina Moric: “Sta soffrendo tantissimo”.
A cura di Maura Corrado
77 CONDIVISIONI
mora3

Due giorni fa, dagli studi di Domenica Live, aveva lanciato un appello: "Consegnati alla polizia". Ieri sera, rispondendo alle domande di Corrado Formigli a Piazza Pulita, Lele Mora, l'ex agente dei star per anni legato professionalmente a Fabrizio Corona, ha dichiarato: "Conoscendolo, so che non si consegnerà alla giustizia. Si è circondato di persone che lo onoravano, lo veneravano. Quando lavorava con me, invece, lo tenevo a bacchetta, in certi contesti. Ma sono stato troppo buono. Gli ho sempre insegnato le cose giuste".

 
Il paparazzo, ancora latitante e ricercato in tutta Europa (anche se si parla di un avvistamento a Santo Domingo) ha avuto un ruolo decisivo nelle vicende umane e professionali di Lele Mora, nella buona e nella cattiva sorte. Corona, ad esempio, è stato la causa della fine del suo rapporto con Simona Ventura. "Simona mi ha detto: o scegli di lavorare o scegli di tenerti vicino Corona. Io ho scelto Fabrizio”. L'ex agente dei vip ha poi avuto parole d'affetto per Nina Moric: "Sta soffrendo moltissimo perché malgrado tutto è ancora innamorata di Fabrizio e si prende cura di suo figlio, lo adora come una mamma vera, è una donna stupenda".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views