22 Gennaio 2013
16:11

Lele Mora a Piazza Pulita: “Corona non si consegnerà alla giustizia” (VIDEO)

L’ex agente delle star si è nuovamente espresso sulla latitanza del paparazzo rispondendo alle domande di Corrado Formigli: “Io al suo posto non sarei scappato”. Mora ha parlato anche della fine del rapporto con Simona Ventura ed ha avuto parole d’affetto per Nina Moric: “Sta soffrendo tantissimo”.
A cura di Maura Corrado
mora3

Due giorni fa, dagli studi di Domenica Live, aveva lanciato un appello: "Consegnati alla polizia". Ieri sera, rispondendo alle domande di Corrado Formigli a Piazza Pulita, Lele Mora, l'ex agente dei star per anni legato professionalmente a Fabrizio Corona, ha dichiarato: "Conoscendolo, so che non si consegnerà alla giustizia. Si è circondato di persone che lo onoravano, lo veneravano. Quando lavorava con me, invece, lo tenevo a bacchetta, in certi contesti. Ma sono stato troppo buono. Gli ho sempre insegnato le cose giuste".

 
Il paparazzo, ancora latitante e ricercato in tutta Europa (anche se si parla di un avvistamento a Santo Domingo) ha avuto un ruolo decisivo nelle vicende umane e professionali di Lele Mora, nella buona e nella cattiva sorte. Corona, ad esempio, è stato la causa della fine del suo rapporto con Simona Ventura. "Simona mi ha detto: o scegli di lavorare o scegli di tenerti vicino Corona. Io ho scelto Fabrizio”. L'ex agente dei vip ha poi avuto parole d'affetto per Nina Moric: "Sta soffrendo moltissimo perché malgrado tutto è ancora innamorata di Fabrizio e si prende cura di suo figlio, lo adora come una mamma vera, è una donna stupenda".

Lele Mora lancia un appello a Fabrizio Corona:
Lele Mora lancia un appello a Fabrizio Corona: "Consegnati alla polizia"
Lele Mora:
Lele Mora: "Corona, un grande amore. Minetti? Meglio Cicciolina"
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni