Lea Michele, via da Glee con “un’ultima cosa”: la maglia di Cory Monteith
"One last thing", un'ultima cosa prima di andare via per sempre. Lea Michele saluta così il set di "Glee", la serie tv che l'ha resa celebre al mondo, che le ha dato gioie e dolori. È girata di spalle e tra le mani stringe quella "ultima cosa": è la maglia da football che Cory Monteith usava per il personaggio del quaterback del college, Finn Hudson. Adesso che Lea Michele ha girato l'ultimo episodio, quello conclusivo della serie tv, può andare via verso un futuro pieno di avventure e nuove sfide ma senza dimenticare quello che è stato, i sentimenti che ha provato.
Il finale di stagione di Glee andrà in onda il prossimo 20 marzo negli Stati Uniti, mentre in Italia la serie dovrebbe tornare proprio per marzo. Rachel Berry, il personaggio di Lea Michele, mancherà molto a tutti, ma adesso è venuto il momento di andare oltre. Lea e Cory erano una coppia fissa dal novembre del 2011 e avrebbero dovuto sposarsi nel 2014, se solo quel maledetto 13 luglio 2013 non fosse mai esistito. Cory Monteith fu trovato morto in una stanza d'albergo a Vancouver, a stroncarlo un mix letale di farmaci, droga ed alcool.
La star di "Glee" ha poi condiviso una serie di scatti che testimoniano e celebrano l'addio alla serie musicale più seguita degli ultimi 6 anni. Una foto di gruppo, tutti insieme, dal palco del teatro e poi uno scatto davanti all'ingresso del set, dove adesso campeggia un grande striscione: "Grazie Glee: sei anni". La star aveva dichiarato lo scorso gennaio, in un'intervista al Jimmy Kimmel Show, di essere pronta a lasciare la serie tv, ma di portare per sempre tutti nel cuore.