Lea Michele piange Cory Monteith ai TCA, in lacrime anche Harry Styles (VIDEO)
E' stata una serata speciale per Lea Michele quella dei Teen Choice Awards celebrati ieri sera. Premiata come migliore attrice in una commedia, la protagonista del telefilm Glee non è riuscita a trattenere le lacrime quando è salita a ritirare il trofeo sul palco. Oltre alle poche uscite in pubblico sulle quali si erano fiondati i fotografi negli scorsi giorni, quando ad esempio era stata vista insieme ai produttori della serie recarsi negli studios per le registrazioni della nuova stagione, si trattava della prima apparizione pubblica dopo settimane, ovvero da quando il suo compagno Cory Monteith è improvvisamente scomparso a causa di un'overdose. Il premio è stato evidentemente dedicato a lui e, conseguentemente, la commozione è stata inevitabile. Nel suo discorso Lea ha ringraziato tutti i fan che le sono stati vicini in queste settimane difficili:
Voglio dedicare questo premio a Cory. Per tutti voi che avete amato e ammirato Cory come me, ve lo prometto: col vostro affetto, supereremo questo momento insieme. Lui era molto speciale per me, e per il mondo, e siamo stati fortunati a conoscere il suo incredibile talento, il suo bel sorriso e il suo meraviglioso cuore. Che voi l'abbiate conosciuto di persona o solo come Finn Hudson,Cory vi ha toccato ed è entrato in tutti i nostri cuori, dove rimarrà per sempre.
Inutile dire che la cosa abbia generato un moto di commozione collettivo, emozionando i fan, letteralmente scatenati sui social network, ma che non ha risparmiato nemmeno i VIP in sala. In particolare, a commuoversi, è stato anche Harry Styles, assoluto protagonista della serata, che è stato fotografato con gli occhi lucidi durante il discorso dell'attrice 26 enne americana.