video suggerito
video suggerito

Lea Michele e Matthew Paetz insieme: “Anche Cory Monteith sarebbe felice per me”

L’ex stellina di “Glee” è sicura che dell’amore che prova per Matthew Paetz, aitante modello e consulente di seduzione, ne sarebbe felice anche Cory Monteith, il grande amore morto tre anni fa per overdose.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Lea Michele ha definitivamente ritrovato il sorriso a quasi tre anni dalla morte di Cory Monteith. L'ex stella di "Glee" oggi è nel cast di "Scream Queens", grande successo teen-horror dell'ultima stagione delle grandi serie tv, e si gode la vita al fianco di Matthew Paetz. L'aitante modello e consulente della seduzione, proprio così è una sorta di "Hitch", sta con Lea Michele da due anni ma ha avuto molto rispetto per quello che è stato per lei il suo amore precedente. L'ha saputa aspettare, ha saputo coltivare l'amore dentro al suo dolore. Il rapporto che porta avanti Matthew con Lea, in relazione al ricordo di Cory, è infatti di grande rispetto e lo ha raccontato proprio l'attrice ai microfoni di ET

Matthew è davvero rispettoso nei confronti della persona con cui stavo e questa è una cosa che io ho amato tanto di lui. So per certo che Cory amerebbe il fatto che io stia con lui adesso, lo sento.

"Lui sì che capisce le donne" recitava il claim di "Hitch", dove Will Smith era proprio un consulente d'amore per i maschi imbranati, il mestiere che fa Matthew. Ma come si sono conosciuti Lea Michele e Matthew? Il secondo lavoro di Paetz è stato davvero redditizio: i due si sono incrociati sul set del video della Michele "On my way" dove Matthew Paetz era nel cast. È stato da quel momento che i due non si sono più persi di vista.

Niente social, in un primo momento Lea lo aveva escluso

Lea Michele ha protetto la storia d'amore con Matthew Paetz dai social, almeno fin quando ha potuto. Il pubblico, ma soprattutto i paparazzi e gli addetti ai lavori, avrebbero potuto avere vita facile nel pensare qualcosa che non è mai stato reale. Ecco perché non sono usciti allo scoperto in un primo momento, o almeno non lo hanno fatto sui profili social. Su Instagram e su Facebook, infatti, non c'è stato uno scatto che li ritraeva per mesi, sebbene era possibile trovare sulle riviste foto della coppia nella routine quotidiana e nonostante Lea avesse ufficializzato la relazione. Fin quando ha potutto Lea ha cercato di mantenere la sua vita privata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views