Le ultime uscite su Amazon Prime Video, tutte le novità di agosto 2021
Le nuove uscite di Amazon Prime Video di agosto 2021: nemmeno in piena estate, il catalogo del servizio di contenuti on demand ha deciso di fermarsi. C'è, infatti, un ricco aggiornamento di film, di serie tv e altri contenuti per la piattaforma di Jeff Bezos, che ha recentemente festeggiato il suo primo viaggio nello spazio. Da segnalare subito, per chi ha apprezzato la prima, c'è la seconda stagione di Modern Love in uscita il 13 agosto.
Vediamo tra le esclusive mondiali di Amazon Prime Video, l'uscita del film Cruel Summer, un thriller psicologico ambientato negli anni '90 con Olivia Holt e Chiara Aurelia. Il film è prodotto da Jessica Biel ed esce venerdì 6 agosto. Per gli amanti delle serie tv comedy, è imperdibile Kevin Can F**K Himself (nella foto) con Annie Murphy: è la storia di Allison, apparentemente moglie perfetta, che nel corso delle otto puntate della serie darà vita a una vera e propria trasformazione. La serie tv esce il 27 agosto 2021. Grande attesa anche per Nove perfetti sconosciuti, serie tv Amazon Originals con Nicole Kidman e Melissa McCarthy e Luke Evans, tratta dall’omonimo libro dell’autrice Liane Moriarty. La serie tv è di genere thriller ed è ambientata in Australia.
Le nuove uscite per le serie Tv a agosto 2021 su Amazon Prime Video
Serie Tv originali
Modern Love (stagione 2) dal venerdì 13 agosto
Nove perfetti sconosciuti dal venerdì 20 agosto
Kevin Can F**K Himself dal venerdì 27 agosto
Serie Tv non originali
catalogo in aggiornamento
I film in uscita a agosto 2021 su Amazon Prime Video
Le prossime uscite e tutte le novità per quanto riguarda i film in catalogo su Amazon Prime Video sono ancora in via di definizione. In attesa di aggiornamenti, ecco i contenuti originali e i classici disponibili da agosto 2021. Ogni eventuale modifica è ovviamente indipendente dalla nostra volontà.
Film originali
Cruel Summer dal venerdì 6 agosto
Film non originali
catalogo in aggiornamento