332 CONDIVISIONI
5 Giugno 2015
11:23

Le tre rose di Eva, Anna Safroncik consola i fan: “Non vi ho traditi, né abbandonati”

I fan della serie tv “Le tre rose di Eva” non accettano l’uscita di scena del personaggio di Aurora. Sulla pagina Facebook di Anna Safroncik, in tanti si dicono delusi per non aver potuto assistere al lieto fine in cui speravano. L’attrice, allora, ha provato a consolarli.
A cura di D.S.
332 CONDIVISIONI

I fan della serie tv "Le tre rose di Eva" sono inconsolabili. Non riescono ad accettare l'uscita di scena del personaggio di Aurora, interpretato da Anna Safroncik. In tanti, si sono riversati sulla pagina Facebook dell'attrice per ribadire con forza la loro convinzione di meritare un lieto fine. In queste ore, la trentaquattrenne ha pubblicato sui social un lungo sfogo, in cui ha spiegato i motivi che l'hanno portata a lasciare la serie.

"Eccomi incollata alla TV a guardare una nuova puntata delle Tre Rose di Eva. La seconda senza di me! Come vi ho scritto due settimane fa la mia avventura in questo fantastico progetto è terminata. Tante sono però ancora le sorprese. Vi voglio ringraziare per le migliaia di messaggi di stima ed affetto ricevuti! Vi ringrazio tutti uno ad uno".

Ha voluto, poi, rincuorare coloro che si sono sentiti "traditi":

"Vorrei anche rincuorare tutti coloro che pensano che li abbia abbandonati o traditi! Sono un'attrice e questo è il mio lavoro. E il lavoro a volte ti porta a fare scelte difficili e dolorose. Sono state tre stagioni meravigliose e ricche di emozioni. Recitare è la mia più profonda passione e poter confrontarmi con nuovi progetti, nuovi ruoli e nuove avventure è quello che ogni giorno mi spinge a dare sempre di più. Due film per il cinema già dal prossimo autunno e poi un nuovo segretissimo progetto molto molto presto!"

Infine, li ha invitati a seguirla anche nei progetti futuri:

"Spero di continuare a leggervi tutti ed avere il vostro affetto e i vostri consigli su tutti i miei progetti. Vi voglio tanto bene e grazie per aver fatto entrare me ed Aurora nei vostri cuori. Spero di continuare a darvi tutte le emozioni che le vostre parole ed il vostro affetto mi danno ogni giorno. Un bacio fortissimo. Buona puntata a noi! Anna".

332 CONDIVISIONI
“Aurora è morta”: l’addio di Anna Safroncik a Le tre rose di Eva è definitivo
“Aurora è morta”: l’addio di Anna Safroncik a Le tre rose di Eva è definitivo
Anna Safroncik:
Anna Safroncik: "Io e Alessandro torneremo insieme ne Le tre rose di Eva 3"
Morto Vincenzo Verdecchi, regista di
Morto Vincenzo Verdecchi, regista di "Le Tre Rose di Eva" e "Un Medico in Famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni