12 Dicembre 2013
11:53

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: chi è la donna dietro la finestra?

I misteri di Pietrarossa continuano con le anticipazioni della terza stagione: di chi era quella figura dietro la finestra della soffitta della villa?
A cura di G.D.

Grandissimi colpi di scena per il finale di stagione de "Le tre rose di Eva 2", oggi spuntano già le prime anticipazioni sull'attesissima terza stagione, prevista per settembre 2013. La puntata finale si è conclusa con l'arrivederci tra Alessandro ed Aurora, con la Taviani che ha perdonato il padre di sua figlia, il quale ha avuto il coraggio di denunciare sua madre Livia, assassina di Ottavia. Ma i problemi per la coppia non termineranno di certo in questo modo.

I misteri di Pietrarossa continuano, con l'ultima inquadratura della villa che mostra una luce accesa in soffitta ed una figura apparsa dietro la finestra. Uno dei misteri da risolvere per la terza stagione sarà proprio questo. I "rumors" parlano di un ritorno di "Bettina", la serva morta insieme a suo figlio Don Lorenzo e, in questo senso, Antonella Fattori, inteprete proprio di "Bettina" ha dichiarato che nella terza stagione non ci sarà. E se fosse un modo per depistare gli appassionati della serie?

Le tre rose di Eva 3 si farà: ecco tutte le novità
Le tre rose di Eva 3 si farà: ecco tutte le novità
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni