11 Dicembre 2013
20:24

Le tre rose di Eva 2, stasera finale ad altissima tensione (FOTO/VIDEO)

Questa sera finalmente verranno svelati tutti i segreti di Pietrarossa: verranno puniti i cattivi e premiati i buoni? Usciranno di scena Don Lorenzo e Bruno Attali; salvi i due protagonisti Aurora ed Alessandro.
A cura di Fabio Giuffrida

Le tre rose di Eva 2 non smettono mai di stupire; stasera infatti è previsto un finale di stagione ad altissima tensione. Siamo già alla seconda serie ma la bravura degli attori protagonisti (Anna Safroncik e Roberto Farnesi) e quella degli sceneggiatori fanno sì che la fiction di Canale 5 si confermi come una delle più apprezzate negli ultimi anni: la scorsa puntata ha totalizzato un ottimo 20,35% di share con quasi 5 milioni e mezzo di spettatori. Numeri che hanno spinto il Biscione a produrre una terza serie: le riprese dovrebbero cominciare a Giugno 2014, dureranno 4 mesi e la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2015, forse già a Gennaio, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia del Gruppo Mediaset. Una fiction densa di colpi di scena, di misteri e gialli irrisolti, di vendetta, odio, gelosia ma anche tanto amore. L'amore che lega Aurora ad Alessandro ad esempio ha dovuto superare momenti bui e probabilmente anche nella prossima serie continuerà ad essere messo a dura prova.

I segreti di Pietrarossa inizieranno a svelarsi questa sera: verranno premiati i buoni e puniti i cattivi? L'unica cosa certa è che qualcuno si redimerà, altri invece continueranno ad essere quello che sono sempre stati. Nella scorsa puntata, tra l'altro, come avrete potuto notare, Aurora è riuscita finalmente a ritrovare la madre, Rosa, che era morta subito dopo averla partorita ed era stata conservata nei sotterranei di Pietrarossa su un letto di rose. Alessandro, invece, lo abbiamo visto alla prese con l'affascinante Veronica (Euridice Axen) che di fatto lo ha allontanato dalla donna della sua vita, Aurora. Uscirà di scena, invece, Don Lorenzo, personaggio interpretato da Simon Grechi, e Bruno Attali (Francesco Arca) come ha confermato lo stesso attore. E' certo che Aurora e Alessandro non verranno uccisi dal momento che saranno presenti anche nella prossima serie. Infine riusciranno Aurora, Alessandro ed Edoardo a risolvere il loro conflitto amoroso e a superare le minacce e i segreti che li circondano?

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, settima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, quinta puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, decima puntata
Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, decima puntata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni