182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le tolgo la linea, sennò a settembre mi mandano a casa”: caso Panicucci, la stoccata di Timperi

Il caso dei fuori onda che hanno coinvolto Federica Panicucci travalicano i confini di Mediaset. Una stoccata è arrivata da parte di Tiberio Timperi che, a UnoMattina in Famiglia, ha tolto velocemente la linea al linguista Francesco Sabatini, per poi aggiungere: “Adesso se uno si allarga viene rimandato a casa a settembre”.
A cura di Stefania Rocco
182 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso dei fuori onda di Federica Panicucci divulgati da Striscia la notizia ha travalicato i confini Mediaset. A commentare la vicenda, indirettamente, a UnoMattina in Famiglia è stato Tiberio Timperi che, prima di passare la linea al Colonnello Laurenzi, ha interrotto improvvisamente in linguista Francesco Sabatini facendo riferimento proprio a quanto avvenuto a Mattino5 tra la Panicucci e il collega Federico Vecchi. “Professore, onde evitare che il Colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre, perché adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre, noi ci dobbiamo fermare. Vede, il Colonnello è già lì che si sta lamentando, poi ci manda a casa e dice brutte cose” ha spiegato Timperi, provocando grosse risate in studio.

È ancora gelo a Mattino 5

Che l’empasse tra i due conduttori di Mattino5 non sia stata ancora superato lo dimostra lo scambio che si è verificato questa mattina in trasmissione. Poco prima di concludere il suo spazio, Vecchi è tornato sulla questione: “Perdonami un attimo Federica, posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima!? Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta perché mi sento in dovere di farlo”. Frettolosa la replica della Panicucci: “È giusto Francesco, è giusto. Ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così, vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo”.

I fuori onda di Federica Panicucci

Il caso dei fuori onda di Federica Panicucci ha tenuto banco per tutta la scorsa settimana. A sollevarlo è stato il Tg satirico Striscia la notizia che ha trasmesso quanto dichiarava la conduttrice dietro le quinte, dopo che il collega Vecchi aveva tardato a restituirle la linea. Oltre alle varie parolacce pronunciate, Federica a un certo punto ha esclamato: “Vedrai quanto sarai più dispiaciuto quando a settembre resterai a casa”.

Le scuse della conduttrice

Dopo la messa in onda dei filmati, la Panicucci si è scusata in diretta con il collega e con il pubblico. A Mattino5, proprio accanto a un imbarazzato Vecchi, la conduttrice ha spiegato la vicenda per poi scusarsi. Vecchi ha dimostrato di non avere particolarmente apprezzato l’atteggiamento tenuto dalla collega e, a proposito del timore di restare a casa a settembre, attraverso Striscia la notizia ha precisato: “E a quanti mi chiedono che cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solo dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione di Mediaset”.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views