Le sorelle Parodi nell’intervista doppia de Le Iene, il video
La sorella maggiore è Cristina Parodi, anni 47 e di professione giornalista, scrittrice e conduttrice; la minore è Benedetta Parodi, anni 39 e di professione giornalista, scrittrice e conduttrice. La prima sposata con il produttore Giorgio Gori, dal quale ha avuto 3 figli (Benedetta, Alessandro e Angelica); la seconda sposata con il giornalista Fabio Caressa, dal quale ha avuto anche lei 3 figli (Matilde, Eleonora e Diego).
Famose, affascinanti, preparate e colte, le sorelle Parodi sono un vanto per la tv pubblica italiana e per la buona cucina: entrambe sono appassionate dei fornelli e si dilettano a preparare lauti banchetti per i commensali più prestigiosi del jetset. Nel panorama televisivo italiano sono viste come le sorelle "perfettine", tutte casa e lavoro, encomiabili nell'aspetto e nel linguaggio, insomma due fenomeni, ma Le Iene hanno saputo trarle in inganno per scoprire qualche scheletro nell'armadio e farle mettere in gioco con domandine equivoche.
Cosa avranno di diverso l'una dall'altra per essere state messe a confronto nell'intervista doppia de Le Iene? A quanto pare si differenziano per indole e per passioni, sebbene siano accomunate da tantissimi altri aspetti delle loro vite.
Dopo l‘intervista doppia ad Erinela e Davide della settimana scorsa, scopriamo insieme cosa piace così tanto al pubblico italiano del Tg5 e della rubrica Cotto e Mangiato, diventata un must per le massaie e per chiunque voglia fare una bella figura a tavola.