20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le serie tv da non perdere a gennaio, da “Berlin Station” a “Britannia”

Il 2018 parte nel segno di tre grandi titoli nel mondo delle serie tv: da “Berlin Station 2”, di cui abbiamo una scena in esclusiva, a “Electric Dreams”, che segna il ritorno di Bryan Cranston. C’è anche “Britannia”, tra le guest anche Fortunato Cerlino.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 parte nel segno di tre grandi titoli nel mondo delle serie tv. Dopo un 2017 ricco di titoli e un mercato ormai florido e pieno di alternative, dalla tv generalista alla pay-tv, fino alle internet Tv, selezioniamo tre serie tv su cui vale la pena puntare in questo inizio 2018. Partono tutte nel 2018 e sono "Berlin Station 2" (Tim Vision, 3 gennaio), di cui vi forniamo una clip in esclusiva, "Electric Dreams" (Amazon Prime Video, 12 gennaio) e "Britannia" (Sky Atlantic HD, 18 gennaio).

Berlin Station 2, dal 3 gennaio

Torna con la seconda stagione una serie che ci porta dentro un intrigo internazionale che viaggia tra States ed Europa. Richard Armitage, l'agente della CIA per la sezione di Berlino, deve scoprire chi è l'infiltrato nella sede. Tra le new entry, Ashley Judd, nuovo responsabile della sede di Berlino della CIA.

Electric Dreams, dal 12 gennaio

Continua la grande cura di Amazon Prime Video nel proporre serie tv di qualità ai suoi abbonati. "Electric Dreams" non è la solita serie sci-fi, ma è una serie antologica da 10 episodi tutti ispirati ai romanzi di Philip K. Dick. Il cast è da urlo: Bryan Cranston (si, proprio il Walter White di "Breaking Bad"), Steve Buscemi, Giraldine Chaplin e Greg Kinnear.

Britannia, dal 18 gennaio

Una nuova e ambiziosa produzione per Sky Atlantic HD. "Britannia" parte il 18 gennaio, ambientato nel 43 d.C. e narra il tentativo dell'Impero Romano di conquistare la Britannia. Protagonista di questa serie, la regina Kerra, interpretata da Kelly Reilly. Nel cast c'è David Morrissey, noto per il ruolo del Governatore in "The Walking Dead", e Fortunato Cerlino, nel ruolo dell'imperatore Vespasiano.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views