43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le repliche non tirano più, gli ascolti tv dell’11 giugno sono i più bassi della settimana

Gli ascolti tv dell’11 giugno 2020 sono i più bassi della settimana. La replica di “Che Dio ci Aiuti 5” realizza 2.5 milioni di spettatori per il 12.08% di share. “New Amsterdam”, in onda su Canale 5, è il secondo programma più visto: 2.2 milioni di spettatori per il 10.39% di share. Gino D’Acampo con “Restaurant Swap – Cambio Ristorante” parte da un dato complessivo di 680mila spettatori netti (su Nove e Real Time).
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico generalista sta cominciando a stancarsi delle repliche in tv? I risultati degli ascolti dell'11 giugno 2020 vanno in questa direzione. Sono i più bassi della settimana. Da questa sera, forse, si comincerà a tornare a quelle percentuali rotonde grazie al ritorno del calcio in tv. C'è la partita "zero", la Fase 3 del calcio: Juventus-Milan. Quanto a ieri sera, le ammiraglie della tv superano a fatica il 10% di share. La replica di "Che Dio ci aiuti 5", i nuovi episodi di "New Amsterdam", tutti poco sopra il 10%. Paolo Del Debbio con il suo "Dritto e Rovescio" segna uno 8.03% di share.

Ascolti tv 11 giugno 2020

Il primo programma più visto è "Che Dio ci aiuti 5": la replica della fiction con Elena Sofia Ricci porta su Rai1 2.551.391 spettatori netti per il 12.08% di share. "New Amsterdam", in onda su Canale 5, è il secondo programma più visto: 2.227.215 spettatori per il 10.39% di share. "Din Don: Una parrocchia in due" è la scelta di 1.418.607 spettatori per il 6.47% di share su Italia1. Il quarto programma più visto è "Dritto e Rovescio": su Rete4 1.382.167 per l'8.03% di share.

Sulle altre reti

"Petrolio – Senza Respiro", in onda su Rai2, è la scelta di 1.000.773 spettatori per il 4.29% di share. Lo speciale "Siamo tutti Alberto Sordi?", in onda su La7, ha colpito 988.235 spettatori netti per il 4.29% di share. "Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata", in onda su Rai3, è la scleta di 701.189 spettatori netti per il 3.05% di share. A seguire c'è IRIS che con il film "Hollywood Homicide" porta sul canale 662.348 spettatori netti per il 2.93% di share. Rai Movie fa il 2.55% di share con 598.267 spettatori netti. Il debutto di "Restaurant Swap – Cambio Ristorante", il nuovo cooking show con Gino D'Acampo (qui l'intervista di Fanpage.it), seguito da 412.542 spettatori con l’1.7%. Il programma è andato in onda anche su RealTime: 271.507 spettatori con l’1.12% di share.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views