Le ragazze di Non è la Rai a I migliori anni [VIDEO]
Ricordate il motivetto che faceva: “Ma come è bello qui, ma come è grande qui, ci piace molto ma… Non è la Rai”?. Questa era la sigla del programma cult di Mediaset ideato da Gianni Boncompagni e condotto per molte edizioni da Ambra Angiolini che nel primissimo pomeriggio mostrava tantissime ragazze intente a ballare, cantare, recitare e fare giochi telefonici, il tutto con innocenza e tanta allegria. Ebbene ieri sera, 18 novembre 2011, nella puntata de I migliori anni condotta da Carlo Conti su Rai 1, sono ritornate le ragazze di Non è la Rai in tv a 20 anni quasi di distanza. E per l’occasione nel finale della loro canzone hanno cambiato il testo in “questa è la Rai” per omaggiare appunto la rete che le ospitava.
Boncompagni e le ragazze di Non è la Rai ospiti di Carlo Conti
Ma tra le tantissime ragazze che facevano parte del cast di Non è la Rai era presente solo un gruppetto rappresentativo formato da Silvia Fossi, Arianna Benchetti, Ilaria Galasso, Pamela Petrarolo, Sabrina Mariangeli, Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere, Monica Catanese e Gaia Camossi. Il gruppo di ragazzine si è ormai trasformato in un gruppetto di bellissime donne che ancora conservano la carica e la forza che le contraddistingueva nella trasmissione Mediaset. Dopo aver cantato e ballato, Carlo Conti ha chiesto a ciascuna ragazza cosa fa adesso nella vita: ci sono delle mamme e mogli e addirittura Eleonora ha ballato portando in grembo la sua bimba Carol che nascerà a febbraio. In molte continuano a ballare, cantare e recitare, come la vulcanica Pamela Petrarolo che ha da sempre energia da vendere.
Nei loro occhi c’è ancora tanta emozione nel rivedere i filmati di Non è la Rai e ricordare un periodo della loro vita, sicuramente molto faticoso e impegnativo, ma anche molto divertente e sicuramente indimenticabile. A fine intervista Carlo Conti ha presentato l’artefice di Non è la Rai, uno dei geni della tv, Gianni Boncompagni che ha riservato qualche battutina alle sue ex ragazze prodigio.