6 Dicembre 2012
13:34

Le quote dei bookmakers su X Factor 6

Per chi volesse scommettere anche le quote dei bookmakers parlano chiaro: la vittoria della Galiazzo è data per scontata, e a meno che non si verificasse un colpo di scena con un vincitore a sorpresa.
A cura di Laura Balbi
Per chi volesse scommettere anche le quote dei bookmakers parlano chiaro: la vittoria della Galiazzo è data per scontata, e a meno che non si verificasse un colpo di scena con un vincitore a sorpresa il guadagno non sarebbe alle stelle.

Con la finale doppia dietro l'angolo spiccano il volo le scommesse sul vincitore di X Factor 6. Anche i bookmaker sono certi della vittoria di Chiara Galiazzo, super favorita di quest'edizione, e le quote parlano chiaro.  Apre le danze Snai, che da la vittoria di Chiara a 1,20, mentre sia Ics che Cixi sono quotati a 10,00, quotazioni altissime e poca probabilità di vittoria per Davide, che viene dato a 15,00 e come eliminato della puntata di giovedì. Seguono a ruota le quote Skill and Bet che danno Chiara a 1,25 e ancora una volta Cixi e Ics a 10,00. Fanalino di coda per Daniele, a 15,00. I pronostici dei bookmakers sono chiari anche sul miglior giudice di X Factor; per chi volesse scommettere Morgan è dato a 1,20, Elio a 10 e Simona a 15.  La finale è tutta da vedere ma la vittoria di Chiara sembra più che mai conclamata.

Le Audizioni di Bari e Roma nel secondo appuntamento con X Factor 6
Le Audizioni di Bari e Roma nel secondo appuntamento con X Factor 6
I giudici hanno scelto i concorrenti di X Factor 6
I giudici hanno scelto i concorrenti di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor 6
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni