video suggerito
video suggerito

Le quote dei bookmakers su X Factor 6

Per chi volesse scommettere anche le quote dei bookmakers parlano chiaro: la vittoria della Galiazzo è data per scontata, e a meno che non si verificasse un colpo di scena con un vincitore a sorpresa.
A cura di Laura Balbi
20 CONDIVISIONI
Per chi volesse scommettere anche le quote dei bookmakers parlano chiaro: la vittoria della Galiazzo è data per scontata, e a meno che non si verificasse un colpo di scena con un vincitore a sorpresa il guadagno non sarebbe alle stelle.

Con la finale doppia dietro l'angolo spiccano il volo le scommesse sul vincitore di X Factor 6. Anche i bookmaker sono certi della vittoria di Chiara Galiazzo, super favorita di quest'edizione, e le quote parlano chiaro.  Apre le danze Snai, che da la vittoria di Chiara a 1,20, mentre sia Ics che Cixi sono quotati a 10,00, quotazioni altissime e poca probabilità di vittoria per Davide, che viene dato a 15,00 e come eliminato della puntata di giovedì. Seguono a ruota le quote Skill and Bet che danno Chiara a 1,25 e ancora una volta Cixi e Ics a 10,00. Fanalino di coda per Daniele, a 15,00. I pronostici dei bookmakers sono chiari anche sul miglior giudice di X Factor; per chi volesse scommettere Morgan è dato a 1,20, Elio a 10 e Simona a 15.  La finale è tutta da vedere ma la vittoria di Chiara sembra più che mai conclamata.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views