39 CONDIVISIONI

Le puntata delle coppie di Uomini e Donne, tutti felici tranne Claudia e Andrea

Coppie che resistono e che scoppiano a Uomini e Donne, che dedica una puntata agli ex protagonisti e alla conoscenza dei tre nuovi tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
39 CONDIVISIONI
Immagine

Spazio alle coppie e ai nuovi tronisti della stagione 2013 di Uomini e Donne. In studio tante vecchie conoscenze per scoprire quali sono le coppie che resistono e quelle scoppiate. Senza dubbio la coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ormai arrivati a cinque mesi d'amore insieme. I due piccioncini stanno per trasferirsi a Verona, punto d'incontro per abbattere la distanza che fin'ora li ha divisi. Francesca e Eugenio sono convinti di voler costruire qualcosa di bello insieme, pensano già a una famiglia.

Un break alle coppie per introdurre Anna Munafò, la 27enne di Milazzo alle prese con i suoi primi corteggiatori. Uno in particolare si fa notare regalandole una rosa rossa che la mette un po' in imbarazzo, Anna cerca una storia d'amore da favola adesso che è single da pochi mesi. Dopo di lei è il momento dell'ingresso in studio di Andrea Offredi e Claudia D'Agostino, rigorosamente separati. E' la salernitana a generare la polemica per prima dicendo ad Andrea che la sua scelta di lasciarla è stata solo mediatica, il modello non si lascia intimorire e replica che lo sarebbe stato se fossero rimasti insieme. Andrea lamenta l'intromissione del papà di Claudia nella storia, e per questo definisce la ex una bambina. Claudia, seccata, non può che incassare anche quando si sente dire "Non ero innamorato".

 A lieto fine la storia tra Cristian e Tara, insieme da un anno e 8 mesi nonostante le voci di un presunto tradimento dell'anno scorso. I due convivono a Vigevano insieme ai loro 3 gatti, e la Gabrieletto non fa mistero di voler fare il passo decisivo, aspetta da Cristian la proposta di matrimonio. Intanto è il momento dell'ingresso dei due nuovi tronisti Aldo Palmieri, pizzaiolo per mantenersi ma che aspira alla laurea, e Tommaso Scala, entrambi vecchie conoscenze di "Ragazzi e Ragazze". Tra le corteggiatrici spicca Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Alessia precisa che è stata chiamata dalla redazione, ma non si sbilancia sull'interesse per i due tronisti; intanto entrambi la invitano ad uscire.

La storia tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte merita una menzione a parte, lei ha dichiarato di sapere di essere stata tradita dal suo ex. Intanto continuano felici Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini nonostante si siano lasciati e rimessi insieme più volte e Diego Daddì e Elga Enardu, felicemente fidanzati dal 2009.

39 CONDIVISIONI
Claudia e Andrea tornano a Uomini e Donne dopo la rottura?
Claudia e Andrea tornano a Uomini e Donne dopo la rottura?
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna, Eugenio, Francesca, Andrea e Claudia in studio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna, Eugenio, Francesca, Andrea e Claudia in studio
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views