28 CONDIVISIONI

Teresanna Pugliese: “So che Francesco mi ha tradita” (ANTICIPAZIONI)

Il ritorno a Uomini e Donne di Teresanna Pugliese serve a chiarire le dinamiche della rottura con Francesco Monte. La napoletana spende parole dure per il suo ex, ormai fidanzato con Cecilia Rodriguez, e ammette di sapere di essere stata tradita con Jessica.
A cura di Laura Balbi
28 CONDIVISIONI
Immagine

Uomini e Donne torna ufficialmente da lunedì 16 settembre, ed inaugurerà la stagione con la puntata delle coppie e la presentazione dei nuovi tronisti. I tre protagonisti del trono classico saranno Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ma  il pubblico è ancora affezionato alle vicende del passato che riguardato i tronisti e i corteggiatori degli anni scorsi. Chi è rimasto insieme e chi no? Un occhio di riguardo lo merita senza dubbio Teresanna Pugliese che arriva in studio tra gli applausi scroscianti.

La napoletana ha appena chiuso la sua storia con Francesco Monte, e ritorna sull'argomento in trasmissione. Teresanna da la sua versione dei fatti spiegando che Francesco non ha voluto costruire niente di duraturo con lei, e lo ha lasciato dopo l'ennesima lite. Lei sperava che lui tornasse ma invece dopo poco ha iniziato a frequentare Cecilia Rodriguez. La napoletana ha criticato la scelta del suo ex, facendo sapere che con lei non si è voluto far vedere in giro, mentre con Cecilia è sempre al centro dell'attenzione. Tara prende le difese dell'amica Teresanna, dicendo che lei e Cristian hanno provato a farli incontrare per fare pace.

Teresanna però va oltre e rivela di essere a conoscenza del tradimento di Francesco dell'anno scorso. La storia con Jessica, conosciuta in una serata in discoteca, non sembrava verosimile quando fu raccontata l'anno scorso, ma oggi la napoletana conferma i fatti dicendo a metà di sapere del flirt del fidanzato. Teresanna non scende nei dettagli della storia, ma si limita a dire che il suo ex secondo lei sta prendendo una brutta strada. A concludere la questione ci pensa Cristian, secondo lui i due erano completamente incompatibili e non avrebbero potuto costruire niente di buono.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views