Le prime parole di Enula dopo l’uscita da Amici 20
La corsa di Enula verso la finale di Amici 20 si ferma al quarto serale. La cantante ha dovuto lasciare la scuola, come unica eliminata nella puntata di sabato 10 aprile. Scoppiata in lacrime in casetta, Enula non ha nascosto il suo dispiacere, ma è riuscita a ritrovare il sorriso pensando allo splendido percorso che si lascia alle spalle.
Il ritorno di Enula alla normalità
Ripreso possesso del suo smartphone e tornata alla vita reale, è tempo per Enula di tornare anche sui social: "Sono tornata alla vita normale ed è un’emozione bella, intensa", racconta su Instagram (@_enula_) .Ad attenderla c'è l'affetto travolgente dei suoi fan, numerosissimi, che vorrebbe ringraziare uno ad uno: "Sono tornata alla vita normale ed è un’emozione bella, intensa. Volevo ringraziarvi tutti di cuore perché avete creduto in me, avete ascoltato la mia musica. Spero che continuerete ad ascoltare quello che ancora ho da dire, perché è davvero tantissimo", promette. "Vi mando un bacio virtuale, mi raccomando rimanete connessi".
Enula eliminata nella quarta puntata di Amici 20
L'esito della prima manche della quarta puntata di Amici 20 ha mandato al ballottaggio Aka7even. Dalla seconda manche invece è uscita sconfitta Enula, mentre nella terza Tancredi ha perso il ballottaggio provvisorio. La giuria ha scelto di salvare Aka e, lasciato lo studio, i ragazzi hanno scoperto soltanto in casetta che a dover lasciare la scuola è Enula. La cantante, scoppiata in lacrime, poco prima si era detta preoccupata davanti alla possibilità di non essere compresa dal pubblico fuori dal contesto di Amici. Tancredi l'ha spronata ad avere fiducia in se stessa e ha ammesso di non avere la stessa paura: "Sono tranquillo, so che la mia musica viene riconosciuta per quello che è". Poi, è uscita con il sorriso, ricordando tutti coloro che sono usciti prima di lei e scherzandoci su: "Un giorno ci sarò io dall'altra parte, nella redazione di Amici!".