L'attesa sta per finire. Da giugno, Canale5 trasmetterà una nuova soap turca. Daydreamer – Le ali del sogno, titolo originale Erkenci Kus, vede protagonista ancora una volta l'amatissimo Can Yaman. Al momento non è ancora stata stabilita la data esatta a partire dalla quale verranno trasmessi i primi episodi, ma Canale5 ha già trasmesso le prime immagini della serie tv.

Le prime immagini della soap turca con Can Yaman

Le prime immagini di Daydreamer – Le ali del sogno, trasmesse nello spot di Canale5, mostrano i due protagonisti Can Divit, un affascinante fotografo interpretato da Can Yaman, e la giovane di grande talento Sanem Aydın, interpretata da Demet Özdemir. Come svelato alcuni giorni fa, nella trama della soap Erkenci Kus, il fotografo dovrà tornare a lavorare nell'azienda di famiglia perché il padre ha deciso di andare in pensione. Sanem verrà assunta proprio in quell'azienda e tra i due scatterà subito la scintilla. Nello spot, Sanem svela la chimica istantanea sentita con Can: "Cosa c'è di sbagliato nel sognare a occhi aperti? Sembro pazza, vero? Ero stregata, senza fiato, sospesa in aria e sto ancora così". Nella gallery in alto, è possibile vedere alcune foto di scena della soap.

La fiction sostituirà Uomini e Donne

Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda a giugno. Al momento non è stata ancora ufficializzata la data a partire dalla quale la fiction sarà trasmessa su Canale5, tuttavia, è già ben chiara la fascia oraria in cui si posizionerà. Gli spettatori potranno assistere alle vicende di Can Divit e Sanem Aydın dalle ore 14:45 alle ore 16:00. La soap, dunque, si collocherà nella fascia attualmente occupata dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dopo Una vita e prima de Il segreto. Qui il video dello spot di Canale5.