Gli orfani di Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, potranno presto sognare con una nuova storia. A giugno, infatti, arriva su Canale5 la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kuş. Il protagonista della serie tv, la cui prima stagione si protrarrà per 39 episodi, è l'amatissimo attore Can Yaman.

In onda dal 10 giugno al posto di Uomini e Donne

La soap turca ‘Daydreamer – Le ali del sogno' andrà in onda a partire dal 10 giugno. Si collocherà nella fascia che va dalle 14:45 alle 16:00, dunque quella che è attualmente occupata da Uomini e Donne. L'ordine in cui andranno in onda le soap di Canale5 sarà: Beautiful, Una vita, Daydreamer – Le ali del sogno e Il segreto.

Trama della soap con Can Yaman

La famiglia Divit gestisce a Istanbul un'azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Tuttavia, ci sono importanti novità in arrivo. Aziz Divit, il capofamiglia, ha deciso di lasciare la guida dell'azienda per godersi la meritata pensione. Convoca i due figli, Can e Emre, e spiega loro quali saranno i compiti a cui dovranno assolvere in sua assenza. Can si è affermato come fotografo. Sempre in giro per il mondo, sarà costretto a tornare a casa per riprendere le redini dell'azienda di famiglia. Emre si occuperà di tutto ciò che concerne la contabilità. Tra i nuovi assunti, c'è anche Sanem Aydın, una ragazza di umili origini e di grande talento. Can, non appena incontrerà il suo sguardo, si innamorerà di lei. Come prevede la tradizione delle soap, prima di potersi amare dovranno superare tantissimi ostacoli.

Il cast di Daydreamer – Le ali del sogno

Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın; Can Yaman interpreta Can Divit; Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe Aydın; Cihan Ercan interpreta Muzaffer ‘Zebercet' Kaya; Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydın; Berat Yenilmez interpreta Nihat Aydın; Birand Tunca interpreta Emre Divit; Sevcan Yaşar interpreta Aylin Yüksel; Anıl Çelik interpreta Cengiz ‘Ceycey' Özdemir; Tuğçe Kumral interpreta Deren Keskin; Ceren Taşci interpreta Ayhan Işık; Sibel Şişman interpreta Güliz Yıldırım; Tuan Tunalı interpreta Metin; Ali Yağcı interpreta Osman Işık; Asuman Çakır interpreta Aysun Kaya; Oğuz Okul interpreta Rıfat; Feri Baycu Güler interpreta Melahat; Kimya Gökçe Aytaç interpreta Polen; Ahmet Somers interpreta Aziz Divit; Utku Ateş interpreta Yiğit.