29 Novembre 2020
10:29

Le lacrime di Valeria Marini per la truffa alla madre: “Anche per questo non mi parlava più”

Durante un’intervista a Verissimo, Valeria Marini ha parlato della truffa subita dalla madre Gianna Orrù e di come dopo un allontanamento durato quasi un anno le due donne sono tornate a parlarsi. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato di come la madre sia stata vittima di una truffa di oltre 300 mila euro.

Durante un'intervista a Verissimo, Valeria Marini ha parlato della truffa subita dalla madre Gianna Orrù e di come dopo un allontanamento durato quasi un anno le due donne sono tornate a parlarsi. Ospite di Silvia Toffanin, la showgirl ha parlato di come la madre sia stata vittima di una truffa di oltre 300 mila euro ed è stato causa dell'allontanamento di cui aveva parlato proprio lo scorso febbraio sempre in trasmissione. Un'intervista che servì a fare da apripista a una riconciliazione, come ha spiegato la stessa Marini: "Da questa intervista le cose piano piano le cose si sono snodate, perché il punto era che lei trovasse la forza di denunciare, perché nessuno di noi poteva farla al posto suo e quando ha reagito piano piano è riuscita a risalire la china".

La truffa per oltre 300 mila euro

La storia è semplice, un uomo del mondo dello Spettacolo ha avvicinato la donna promettendole investimenti che avrebbero fatto crescere di molto la cifra iniziale, ma quegli investimenti non sono mai stati fatti e pian piano la signora Orrù si è allontanata dalla propria famiglia: "Mia madre lavora con me , conobbe questa persona in quest'ambiente e le fece fare investimenti finti, non sbagliati, oltre 300 mila euro che erano i suoi averi, i suoi risparmi,ha ceduto a questa persona, si è fidata e invece erano investimenti finti, le ha portato soldi e pian piano ha allontanato tutti. Io ho saputo di questa vicenda dopo un anno e mezzo e mia madre non mi ha parlato dal momento in cui l'ho saputo e ho provato a spiegarle che secondo me era un imbroglio, ma questa storia è durata un anno" e questa storia ha ancora ripercussioni visto che la donna non parla con l'altra figlia, la sorella di Valeria Marini.

La lettera della madre a Valeria Marini

La showgirl ha voluto raccontare questa storia, spiega, "perché tante persone subiscono imbrogli, truffe, perché tante persone si trovano senza soldi, senza neanche la possibilità di difendersi e casomai non possono neanche pagare un avvocato, poi in questo periodo così difficile ci sono tanti malfattori". Contestualmente all'intervista a Valeria Marini è stata anche mandata in onda una lettera da parte di Gianna Orrù alla figlia, in cui la ringrazia per averla aiutata a uscire da questa storia: "voglio ringraziarti pubblicamente per tutto ciò che hai fatto e ancora stai facendo per me, ho dovuto affrontare un periodo durissimo e l'ho affrontato e superato grazie anche alla tua costante presenza nella mia vita, la guerra è quasi vinta, per questo io devo dire grazie soprattutto a te che mi sei sempre stata vicina. Sai che ti voglio bene, non c'è bisogno di dirtelo".

Valeria Marini contro il suo ex Gianluigi Martino: "Non ti permetto di infangare mia madre"
Valeria Marini contro il suo ex Gianluigi Martino: "Non ti permetto di infangare mia madre"
GF Vip, scontro in diretta tra Valeria Marini e Antonella Elia
GF Vip, scontro in diretta tra Valeria Marini e Antonella Elia
5.659 di Mediaset
Il video della rissa sfiorata tra Antonella Elia e Valeria Marini: "Patetica, stai zitta"
Il video della rissa sfiorata tra Antonella Elia e Valeria Marini: "Patetica, stai zitta"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni