15 Aprile 2018
13:03

Le lacrime di Sephora Ferrillo dietro le quinte di Amici 2018, non si aspettava l’eliminazione

La ballerina di danza classica Sephora Ferrillo proprio non si aspettava di essere eliminata alla seconda puntata del serale di Amici 2018. Da qui le sue lacrime dietro le quinte, lo sfogo amareggiato di un’artista che si aspettava giustamente di più: “Mi dispiace, stare qui ti arricchisce”.
A cura di Stefania Rocco

Sephora Ferrillo è stata eliminata alla fine della seconda puntata di Amici 2018. La ballerina voluta nella scuola da Alessandra Celentano non si aspettava che la sua esperienza in tv terminasse tanto presto, soprattutto perché consapevole di essere uno dei migliori talenti in gara quest’anno. Da qui la sua delusione, trapelata dietro le quinte del talent show quando la puntata era terminata da qualche minuto. In lacrime, Sephora si è sfogata con la redazione di Amici: “Mi dispiace perché questa è un’esperienza che ti arricchisce tanto e ti permette di imparare un sacco di cose”. Teneri i suoi singhiozzi, tipici di chi in questa esperienza aveva investito tanto.

Le polemiche dopo la sua eliminazione

Il pubblico di Amici si è sollevato in massa sui social dopo l’eliminazione di Sephora. Si contesta alla commissione interna il fatto di avere eliminato una ballerina talentuosa a beneficio di altri elementi che meriterebbero meno di lei di restare al serale. Oltre a Sephora, a dover abbandonare il talent è stato Daniele Rommelli, fermato per ben due volte in prima fase e quindi addirittura impossibilitato a esibirsi fin dall’inizio del serale.

L’abbraccio tra Daniele e Lauren

Lauren Celentano ha raggiunto il fidanzato Daniele dietro le quinte subito dopo la sua eliminazione. I due si sono abbracciati in lacrime, delusi per come sono andate le cose. Daniele aveva perfino cambiato squadra pur di poter stare vicino a Lauren e ieri è stato costretto a salutarla. Al momento, sono 4 i ballerini che restano in gara: Bryan e Lauren per la squadra blu contro Valentina e Luca della squadra bianca.

L’abbraccio tra Daniele e Lauren dietro le quinte
L’abbraccio tra Daniele e Lauren dietro le quinte

Il messaggio del ballerino agli insegnanti

Prima di lasciare lo studio, Daniele ha lanciato un appello ai suoi ex insegnanti e alla commissione esterna. Viste le polemiche che hanno fatto da contorno alle prime due puntate del serale di Amici, ha invitato i professionisti a non insultare gli allievi: “Dire di no senza avermi visto significa negarmi la possibilità di esprimermi. Fare questo programma a 24 anni, con persone più giovani, e rimettersi in gioco e non avere la possibilità di dimostrare chi sei fa male. Ringrazio la Maestra Veronica perché ha sempre lottato per me, Luca Tommassini e Maria, perché ci stai sempre a fianco. Visto che queste telecamere hanno un potere enorme, chiedo di non insultare la gente che prova a fare arte. Consigliateli ma non insultateli”.

Le foto della quinta puntata di Amici 2018
Le foto della quinta puntata di Amici 2018
210.529 di Spettacolo Fanpage
Amici 2018 serale, la quinta puntata del 5 maggio (DIRETTA LIVE)
Amici 2018 serale, la quinta puntata del 5 maggio (DIRETTA LIVE)
Amici 2018, cambia il regolamento: dalla sesta puntata eliminazione attraverso sfide dirette
Amici 2018, cambia il regolamento: dalla sesta puntata eliminazione attraverso sfide dirette
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni