video suggerito
video suggerito

Le lacrime di Giusy Versace a Ballando dopo il suo cha cha (VIDEO)

L’atleta paraolimpica è già il simbolo di questo vincente esordio di “Ballando con le stelle 10”: alla fine dell’esibizione piange di gioia e incredulità: è riuscita a ballare alla perfezione.
519 CONDIVISIONI
Giusy Versace è già il simbolo di questo vincente esordio di "Ballando con le stelle 10": alla fine dell'esibizione piange di gioia e incredulità, è riuscita a ballare a meraviglia nonostante le protesi.

Il cha cha  di Giusy Versace e Raimondo Todaro è stato un successo a "Ballando con le stelle 10". Non tragga in inganno che la produzione, nella scelta di puntare sull'atleta paraolimpica, abbia voluto o potuto puntare sul caso umano. Niente di questo. Giusy Versace ha dato la dimostrazione che a ballare si usa il cuore, l'orecchio e il cervello, come ha osservato anche Ivan Zazzaroni che l'ha paragonata alla Zanardi al femminile. Giusy è un tutt'uno con il suo partner, Raimondo Todaro, alla fine dell'esibizione dopo la spaccata, arrivano le lacrime di gioia, un sorriso di incredulità, quello di chi non crede di avercela fatta.

Oltre ogni retorica, Giusy Versace può dare un segnale importantissimo in tv, può essere un grandissimo esempio per tutti. Il 10 di Zazzaroni, l'8 di Canino, il 10 della Smith, il 9 di Amargo, il 7 di Mariotto per un totale di 44 punti sono solo una grande ciliegina sulla torta. Ecco il video tratto dal sito ufficiale Rai.

In un'intervista a "Gente", prima dell'esordio in tv, aveva dichiarato:

Avere arti arti artificiali spesso fa male, può provocare ferite. Ci sono volte in cui non vedo l’ora di toglierli. Anche le protesi da corsa non sono comodissime, ma io amo entrambi. La sofferenza è compensata dalla gioia di poter fare ciò che non pensavo fosse più possibile.

E nella serata di ieri, stravinta negli ascolti dallo show della Carlucci, è riuscita a ballare addirittura con i tacchi, chiama la madre tra il pubblico: "Guarda mamma i tacchi!!!". Che sia una grande stagione per lei e che possa essere un esempio per rompere le barriere culturali del nostro paese.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views