video suggerito
video suggerito

Le lacrime di Barbara D’Urso: “A Pasqua da sola, non vedo l’ora arrivi lunedì” e la voce si spezza

Il pianto spezza la voce di Barbara D’Urso sul finire dell’ultima puntata di Pomeriggio5. “Passerò la Pasqua da sola come molti di voi, non vedo l’ora che arrivi lunedì” ha detto la conduttrice prima di cedere alla commozione. Sarà una Pasqua diversa anche per il volto di Canale5 che in diretta, per qualche istante, ha lasciato intravedere la donna dietro il personaggio. Una donna che vivrà i prossimi giorni lontana dagli affetti più cari.
A cura di Stefania Rocco
2.030 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Pomeriggio5 senza riuscire a trattenere il pianto. Volto di Canale5, spesso soldato instancabile, la stakanovista Mediaset ha lasciato prevalere la donna dietro la professionista per qualche istante. E pensando alla Pasqua che avrebbe trascorso da sola, lontana dai suoi affetti, si è sciolta in lacrime. Un momento toccante, un’altra fotografia dei tempi difficili che stiamo vivendo.  “Non vedo l’ora che arrivi lunedì perché come tutti voi passerò una Pasqua da sola pensandovi moltissimo” ha detto salutando gli spettatori “Il mio cuore è vostro. Veramente buona Pasqua a tutti quanti (la voce si incrina, ndr). Mo’ che mi ha preso? Così. Ciao, col cuore. A lunedì”.

Pomeriggio5 tra i presidi informativi di Canale5

Pomeriggio5, che va in onda sotto la testata Videonews, resta uno dei presidi informativi proposti da Canale5. Barbara D’Urso è rimasta in onda in diretta tutti i giorni, organizzando interviste e collegamenti sul campo per raccontare l’Italia ai tempi del coronavirus. Con un linguaggio semplice e immediato, e un taglio specificamente rivolto al pubblico della trasmissione. Tra i format della conduttrice, l’unico a essere stato momentaneamente sospeso è stato Domenica Live. Live – Non è la D’Urso, invece, è rimasto in onda con la solita collocazione della domenica sera.

Mediaset ha rafforzato l’offerto informativa

Mediaset ha rinforzato l’offerta informativa per consentire agli spettatori di restare informati in merito all’emergenza coronavirus in corso. È Rete4 il canale che sta dando maggiormente spazio all’informazione con talk e approfondimenti affidati a politici, giornalisti, medici e professionisti del settore. Il palinsesto della rete tutta è stato modificato per far fronte alle diverse esigenze manifestate dal pubblico a casa.

2.030 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views