Le lacrime di Amaurys Perez, il campione di Ballando con le stelle riabbraccia la mamma dopo 2 anni
Una famigliola felice ospite a Domenica Live del 12 marzo: è quella di Amaurys Perez, pallanuotista e allenatore cubano naturalizzato italiano, ben noto anche al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Ballando con le stelle 9" nel 2013 e a "Pechino Express" nel 2014 e per diverse apparizioni in altri programmi ("Si può fare!", "Ciao Darwin", "Stasera tutto è possibile"). Il campione si è presentato nello studio di Barbara D'Urso con la moglie Angela Rende, sposata nel 2006, e con i tre figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy, l'ultima nata venuta al mondo nel febbraio 2017.
Barbara D'Urso ha regalato a Perez una sorpresa del tutto inattesa: lo sportivo ha potuto riabbracciare la madre Daisy, che vive a Cuba e che non vedeva dal 2015. La vita della signora Perez, da cui la figlia di Amaurys e Angela Rende appena nata ha preso il nome, è stata segnata da un grave incidente.
Veniva dalla mia città, Camagüey, a trovare me e mio fratello a L'Avana. Lungo la strada ha avuto un incidente. Tra volta da un bus, ha perso una gamba e da allora cammina con una protesi. Non la vedo da due anni.
A quel punto, mamma Daisy si è "collegata" per finta da Cuba: in realtà, la signora era nascosta dietro le quinte dello studio. Alla sua entrata in scena, Perez non ha nascosto una grandissima emozione ed è scoppiato in lacrime, mentre i simpatici Cristian e Gabriel sono corsi ad abbracciare la nonna. Qualche settimana fa, Perez raccontava a "Chi" la gioia per la nascita di Daisy e l'amore per la sua famiglia: "Dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità".