12 Marzo 2017
15:54

Le lacrime di Amaurys Perez, il campione di Ballando con le stelle riabbraccia la mamma dopo 2 anni

Non contiene la commozione Amaurys Perez, pallanuotista di origine cubana noto per le sue partecipazioni a Ballando e Pechino Express, ospite a Domenica Live. LO sportivo ha rivisto la madre Daisy che non vedeva dal 2015.
A cura di Valeria Morini

Una famigliola felice ospite a Domenica Live del 12 marzo: è quella di Amaurys Perez, pallanuotista e allenatore cubano naturalizzato italiano, ben noto anche al pubblico televisivo per la sua partecipazione a "Ballando con le stelle 9" nel 2013 e a "Pechino Express" nel 2014 e per diverse apparizioni in altri programmi ("Si può fare!", "Ciao Darwin", "Stasera tutto è possibile"). Il campione si è presentato nello studio di Barbara D'Urso con la moglie Angela Rende, sposata nel 2006, e con i tre figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy, l'ultima nata venuta al mondo nel febbraio 2017.

Barbara D'Urso ha regalato a Perez una sorpresa del tutto inattesa: lo sportivo ha potuto riabbracciare la madre Daisy, che vive a Cuba e che non vedeva dal 2015. La vita della signora Perez, da cui la figlia di Amaurys e Angela Rende appena nata ha preso il nome, è stata segnata da un grave incidente.

Veniva dalla mia città, Camagüey, a trovare me e mio fratello a L'Avana. Lungo la strada ha avuto un incidente. Tra volta da un bus, ha perso una gamba e da allora cammina con una protesi. Non la vedo da due anni.

A quel punto, mamma Daisy si è "collegata" per finta da Cuba: in realtà, la signora era nascosta dietro le quinte dello studio. Alla sua entrata in scena, Perez non ha nascosto una grandissima emozione ed è scoppiato in lacrime, mentre i simpatici Cristian e Gabriel sono corsi ad abbracciare la nonna. Qualche settimana fa, Perez raccontava a "Chi" la gioia per la nascita di Daisy e l'amore per la sua famiglia: "Dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità".

I 60 anni di Giuliana De Sio: il cinema, le fiction e “Ballando con le Stelle”
I 60 anni di Giuliana De Sio: il cinema, le fiction e “Ballando con le Stelle”
Ballando con le Stelle, dopo Gabriel Garko anche Iva Zanicchi rischia di uscire
Ballando con le Stelle, dopo Gabriel Garko anche Iva Zanicchi rischia di uscire
C'è anche Oliver Montesano, il figlio di Enrico a Ballando con le stelle: è scenografo collaboratore
C'è anche Oliver Montesano, il figlio di Enrico a Ballando con le stelle: è scenografo collaboratore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni