Solo alcune settimane fa Pippo Baudo è stato ospite della trasmissione televisiva "Che tempo che fa", insieme a Fabio Rovazzi, con il quale presenterà la prossima edizione di Sanremo Giovani. Il celebre e storico volto della Rai, ha presentato il suo libro autobiografico "Ecco a Voi". Per l'occasione si è lasciato andare, raccontando una serie di episodi ed aneddoti della sua carriera e della sua vita privata.

La rivelazione del conduttore di Sanremo Giovani

Il Pippo nazionale si è raccontato ai telespettatori e ad un entusiasta Fabio Fazio. Il conduttore, tra i tanti momenti di vita personale e lavorativa, ha voluto ricordarne uno che ha suscitato la curiosità del pubblico. Baudo ha dichiarato di aver trascorso una serata particolare, anche se innocua, in compagnia delle gemelle Kessler. Si è infatti ritrovato con loro in una camera di albergo.

Siamo andati a fare uno spettacolo a Sanremo all'Ariston e poi siamo andati a mangiare con le gemelle Kessler, che hanno una tenuta alcolica altissima. Prendemmo questo vino, il Tokaji, ma a un certo momento non ricordo più niente, sono svenuto. Mi sono trovato il giorno dopo col pigiama a letto. Mi avevano caricato loro due, mi avevano portato in albergo, spogliato, messo il pigiama e coricato.

Tra l'ilarità del padrone di casa e dei presenti in studio, Baudo ha chiosato: "No no, state calmi, non è successo nulla". Le dichiarazioni dell'82enne non hanno di certo lasciato indifferenti le dirette interessate che, ospiti di Domenica Live, hanno controbattuto a quanto detto dall'ex conduttore di "Fantastico".

Le ballerine replicano a Pippo Baudo

Le due ex ballerine, le sorelle Alice ed Ellen Kessler, popolari per le loro gambe lunghissime, invitate da Barbara D'Urso nel suo salotto tv, hanno replicato a Pippo Baudo. La conduttrice dopo aver chiesto spiegazioni sul presunto incrontro tra i tre, ha sollecitato la sarcastica ed ironica risposte delle soubrette:

Non ce lo ricordiamo, forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme. Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa. Comunque, se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice.

Le gambe più lunghe della tv: chi sono le gemelle Kessler

Le tedesche gemelle Kessler sono nate a Nerchau in Sassonia, il 20 Agosto 1936. Sono state scoperte da Antonello Falqui, uno dei più importanti registi di varietà che, folgorato dalla loro bellezza al Lido Parigi, le ha scritturate per un primo lavoro in Italia nel mondo delle spettacolo. Il successo è arrivato con la trasmissione Giardino d’inverno, dove hanno lanciato i brani Pollo e champagne e Concertino. Successivamente sono entrate nel cast dello show Studio Uno, cantando le due sigle più celebri degli anni 60: La notte è piccola e Da-da-un-pa. Le due sorelle bionde e statuarie non hanno figli e non si sono mai sposate anche se nella loro vita ci sono stati grandi amori. Alice Kessler dopo aver chiuso la relazione con lo storico compagno, il cantautore francese Marcel Amont, ha vissuto una relazione con l’attore Enrico Maria Salerno. Ellen Kessler, invece, ha alle spalle un fidanzamento con l'attore Umberto Orsini. Secondo alcuni rumor, pare abbia avuto anche un flirt  con il regista americano Burt Lancanster.