72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Invasioni Barbariche con Renato Zero e Crocetta sul caso Battiato (DIRETTA)

Nuova puntata con grandi ospiti del talk condotto da Daria Bignardi: Renato Zero, Rosario Crocetta, Beppe Severgnini, Alfio Marchini, Roberto Cazzaniga e Franco Antonello interverranno in trasmissione, che sarà aperta, come di consueto, da Geppy Cucciari.
A cura di Andrea Parrella
72 CONDIVISIONI
leinvasioni

Questa sera va in onda Le Invasioni Barbariche con una puntata dai grandi ospiti. Interverranno infatti in trasmissione Renato Zero, che parlerà del suo nuovo album, Rosario Crocetta, il quale sicuramente affronterà il tema del licenziamento di Battiato e Zichichi; inoltre ci saranno Alfio Marchini, protagonisti della campagna politica per le primarie del centrosinistra a Roma (dalle quali si è tirato fuori), Riccardo Cazzaniga, Beppe Severgnini e Franco Antonello. Seguiremo la diretta della trasmissione condotta da Daria Bignardi, la quale come è abituale oramai, sarà aperta da Geppy Cucciari. Partecipa alla diretta Twitter di Fanpage.

Ore 23.13- Arriva a Le Invasioni Barbariche l'attesissimo Renato Zero, appena uscito il suo ultimo album, subito prima in classifica. Racconta delle sue vicende passate e quotidiane, le sue abitudini alimentari e la preparazione al suo tour.

Ore 22.36 – Franco Antonello, autore di un libro sulla storia di suo figlio Andrea, autistico, è ospitato da Daria Bignardi. In trasmissione c'è anche suo figlio ed è chiaramente un bellissimo momento di televisione. Tra le tante cose Franco Antonello cita il possibile legame che le vaccinazioni possano avere con l'autismo stesso.

Ore 22,17 – Entra in studio Alfio Marchini, candidato a sindaco di Roma. Pare sia entrato nelle grazie di Berlusconi, che forse lo preferirà ad Alemanno  per la corsa al Campidoglio.

Ore 21.43 – Comincia Le Invasioni Barbariche con Geppy Cucciari, che ironizza principalmente su Bersani e poi sul caso Crocetta-Battiato-Zichichi. Poi intervengono Severgnini e Crocetta congiuntamente:

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views