42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene smascherano un finto gossip su Mario Balotelli

Le Iene mostrano come è possibile confezionare un finto gossip su un personaggio famoso come il calciatore del Milan, Mario Balotelli.
42 CONDIVISIONI
Tano Pecoraro - LaPresse15 10 2013 ( Italia )Sport Soccer Italia versus Armenia Qualificazioni Mondiali 2013/14San Paolo Stadium Napoliin the picture: mario balotelli
Tano Pecoraro – LaPresse
15 10 2013 ( Italia )
Sport Soccer Italia versus Armenia Qualificazioni Mondiali 2013/14
San Paolo Stadium Napoli
in the picture: mario balotelli

Quante volte Mario Balotelli viene sbattuta sulle prime pagine dei magazine del gossip? Quasi tutti i giorni e, nella maggior parte dei casi, si tratta di vere e proprie bufale, tra nuovi amori, tra presunti tradimenti a Fanny Neguesha (la sua nuova fidanzata) e tra liti e risse in discoteca. Tutto falso, come è stato dimostrato a Le Iene che hanno raccontato la storia di una ragazza che, dopo essersi fatta una foto con il calciatore mentre gli dava un bacio sulla guancia, ha raccontato di essere stata contattata dai paparazzi per rivelare ai giornali di avere avuto una storia con il calciatore.

Una telefonata registrata inchioda il paparazzo. La ragazza decide di registrare tutto, rivelando la trattativa con il paparazzo che, per tranquillizzarla, le dice che Mario Balotelli quando leggerà il finto gossip, la prenderà a ridere. La redazione de Le Iene fanno ascoltare la registratore al calciatore, viene mostrata la sua reazione in tempo reale: "Io a questo gli rompo il c…".

"Ci voglio parlare". SuperMario Balotelli, una volta ascoltata tutta la registrazione, ha espresso il desiderio di passare un po' di tempo con il paparazzo per potergli spiegare cosa ne pensa realmente dei finti gossip. Dopo aver partecipato alla classica intervista della redazione de Le Iene, ha espresso ancora una volta il suo disappunto. Il gossip è sacrosanto, ma va fatto con un minimo di etica, non spiattellando il "mostro" in prima pagina ad ogni occasione. E' un atteggiamento quasi criminale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views