Le Iene Show inizia il 27 settembre, riconfermati Ilary Blasi e Teo Mammucari
Con l'arrivo di settembre, il palinsesto ha ripreso vita, ripopolandosi con i programmi più amati dagli spettatori. Presto, si assisterà al ritorno de "Le Iene Show", il programma di Davide Parenti che porta alla luce casi di cronaca ancora sconosciuti, indaga su ingiustizie e soprusi, approfondisce temi d'attualità. Dopo voci di un probabile cambio della guardia, sono stati riconfermati al timone della trasmissione Ilary Blasi e Teo Mammucari.
"Le Iene Show" avrà inizio domenica 27 settembre alle 21:10. L'appuntamento sarà in prima serata. Da venerdì 2 ottobre, invece, riprenderanno gli speciali della trasmissione previsti per la seconda serata. Ritornerà, quindi, il doppio appuntamento settimanale a cui i fan del programma sono abituati.
Le new entry de ‘Le Iene': Gaetano Pecoraro, Marco Maisano e Pietro Sparacino
Quest'anno si assisterà all'arrivo di nuovi inviati. Ad indossare giacca e cravatta e cimentarsi nel ruolo della Iena sarà il giornalista Gaetano Pecoraro. Tra gli scoop realizzati, è noto per aver raccolto le forti dichiarazioni di Giovanni Favia che non sapendo di essere registrato affermò che nel Movimento 5 Stelle non ci fosse democrazia. Entrerà a far parte della squadra anche il reporter Marco Maisano, esperto di medio oriente e lingua araba. Ciliegina sulla torta, Pietro Sparacino, noto stand up comedians già apparso diverse volte in tv.
Gli inviati de ‘Le Iene'
Ovviamente non mancheranno i volti storici del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis.