76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Iene Show: Gianni Morandi ironizza sul caso Masi, il video

Gianni Morandi interviene a Le Iene Show sorprendendo Luca e Paolo e ironizzando su Masi.
76 CONDIVISIONI
morandi alle iene

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show si apre con un grande traino da parte di Sanremo 2011, infatti in studio in diretta su Italia 1 non ci sono solo Luca e Paolo ma anche, a sorpresa, Gianni Morandi.

E' stata proprio una sorpresa per il duo comico e lo si capisce dalle loro espressioni incredule ma felici e dagli occhi quasi lucidi di Luca che a stento trattiene le lacrime anche perchè non è un gesto degno di una iena.

La puntata si era già aperta all'insegna delle polemiche post Sanremo infatti i due comici hanno provato a chiamare il dg della Rai Mauro Masi che rischia il posto per Ti Sputtanerò di Luca e Paolo. C'è un cda Rai che ha come ordine del giorno quello di parlare delle responsabilità di Masi sugli interventi delle due iene sul palco di Sanremo. Ma Masi, dopo aver risposto e aver capito che erano le Iene ha chiuso la conversazione.

Ma il clima dopo l'irruzione di Gianni sul palco cambia completamente. Il cantante-conduttore è abbiagliato da Iena anche con gli occhiali neri e dopo i saluti di rito accennano alcune canzoni del festival (quella dei La Crus e di Vecchioni) e poi si scambiano battute sull'iperattività di Gianni che non riposa mai ed è sempre in giro.

Morandi è entrato in studio dicendo:  “Mi manda Masi. Voleva rispondervi ma gli si è scaricata la batteria del telefono…”.

A questo punto la gag è pronta per essere utilizzata e per rimediare ai problemi creati in Rai, Luca invita Morandi ad andare da Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1 e fare polemica con lui. Gli suggeriscono anche le frasi da dire: “Con questa par conditio mi sono rotto, hai capito? Io mi faccio i ca..i miei!” , ovviamente è tutto legato alle vicende di Sanremo e allo sfogo di Luca contro gli interventi bipartisan.

Gianni Morandi è incontenibile e torna da Tiraboschi per chiedergli se vuole ribattere e il direttore risconde: “Sono d’accordo, e io mi faccio anche quelli degli altri!”.

Tremano Luca e Paolo temendo il licenziamente, ma il direttore li rassicura.

Finisce l'incursione di Morandi a Le Iene con il tormentone di Sanremo 2011 “Stiamo uniti“.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views