Le Iene sfidano la Hunziker a colpi di risate [VIDEO]
Il 26 ottobre su Italia 1 è andato in onda il consueto appuntamento del mercoledì con Le Iene Show, programma condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e la bella Ilary Blasi. Da anni ormai le iene si intrufolano ovunque per cercare di smascherare i disservizi, i malaffari, le ingiustizie, ma anche per prendere in giro i vip con la loro ironia e cinismo. Una delle vittime illustri di questa puntata de Le Iene è la show girl svizzera Michelle Hunziker, considerata una delle protagoniste del piccolo schermo che ha il sorriso più contagioso di tutte. E proprio considerando questa caratteristica di Michelle che la iena Jacopo Morini ha voluto sfidarla in una gara davvero insolita: devono riuscire a non ridere stando seduti uno di fronte all’altro.
Ovviamente la sfida è stata organizzata su più round e tra i due concorrenti ci sono stati colpi bassi che hanno fatto cedere l'altro che si è abbandonato in una risata liberatoria, quindi dopo aver fatto sentire osceni suoni abbastanza imbarazzanti, dopo aver mostrato il lato b della iena che si è fatto ritrarre come Michelle nella famosa foto per la campagna pubblicitaria di intimo e dopo aver raccontato due barzellette, la gara è terminata con la vittoria della iena Morini. Ma Michelle si è comportata davvero bene, inaspettatamente dobbiamo dire!
Le Iene hanno colpito ancora con Giulio Golia e Enrico Lucci
Tra gli altri servizi andati in onda a Le Iene c’è quello realizzato da Angela Rafanelli che si è occupata del fenomeno delle “cougar” cioè le donne di una certa età che, essendo ancora attraenti e seducenti, preferiscono la compagnia di uomini più giovani. La iena quindi, partendo da un sito che qui in Italia è dedicato agli incontri delle cougar (cioè pantera), ha voluto testare quanto sia effettivamente affascinanti per i ragazzi giovani. Giulio Golia invece ha fatto luce sul decreto legislativo del giugno 2011, chiamato “Cedolare secca”, fatto per risolvere i problemi degli affitti in nero, ma che difatti è poco conosciuto e poco usato: l'inquilino può denunciare il suo proprietario all'Agenzia delle Entrate e ricevere in cambio un nuovo contratto regolare della durata di quattro anni più quattro e di un canone che sarà «pari al triplo della rendita catastale». Ciò porterebbe uno sconto di circa il 70-90% rispetto ai canoni d’affitto di mercato.
Infine Lucci è stato a Capri per la convention dei giovani industriali e ha raccolto la loro disponibilità ad essere oggetto di una tassazione aggiuntiva per risanare il bilancio statale così come è stato fatto in America. Le risposte teoriche degli industriali sono state affermative, ma se ci fosse davvero la possibilità di farlo aumenterebbero davvero la loro tassazione?